Amethyst

Voto medio di 18
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Trilogia Gioielli Vol 01

Londra, 1666 Amethyst Goldsmith fabbrica gioielli favolosi, ma il suo futuro non è brillante come i pezzi che crea. Anche se la tradizione dice che deve sposare l’apprendista di suo padre, il suo cuore si ribella a questa unione. Pochi giorni, e Amy sarà condannata a un matrimonio opprimente, senza amore e non vede via d’uscita, finché il terribile incendio del 1666 devasta Londra e la tragedia la fa finire tra le braccia di un affascinante aristocratico che sa riconoscere un diamante grezzo quando lo vede... Colin Chase, il Conte di Greystone, ha già programmato tutto il suo futuro. Sta cercando di riportare all’antica gloria il suo castello in rovina e la sua tenuta, e la chiave di tutto è la sua futura, ricchissima, sposa. Ma il Grande Incendio scombina i suoi piani, scaricandogli addosso un grosso problema, nella persona della figlia di un umile mercante, della quale, purtroppo, si innamora... ...Continua

Ha scritto il 06/05/16
Dopo più di cento pagine l'ho abbandonato perché i due protagonisti mi stavano piacendo sempre meno
Ha scritto il 13/10/14
SPOILER ALERT
Mi sono innamorata delle copertina dei libri di questa autrice e visto che questo era gratis ho voluto provare e non mi ha deluso.
Amethyst, Amy, mi è piaciuta perchè per Colin ha utilizzato il suo oro per restaurare Greystone nonostante lui non
...Continua
Ha scritto il 03/06/14
Bellissimo romanzo. Devo ammettere che sono partita un po' prevenuta, e invece è stata una piacevolissima sorpresa. Davvero coinvolgente già dalle prime pagine e mai noioso. Complimenti alla scrittrice.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi