Amiche

By Maeve Binchy

Like Amiche ?

La storia romantica e avvincente di un'amicizia fra tre ragazze - Eve, Nan e Benny - catapultate nell'avventura della vita, tra imprevisti, colpi di scena e segreti brucianti. Da una tranquilla cittadina di provincia alla frenetica vitalità della Dub Continue

La storia romantica e avvincente di un'amicizia fra tre ragazze - Eve, Nan e Benny - catapultate nell'avventura della vita, tra imprevisti, colpi di scena e segreti brucianti. Da una tranquilla cittadina di provincia alla frenetica vitalità della Dublino degli anni Cinquanta, le amiche attraverseranno esperienze entusiasmanti e dolorose, che metteranno a dura prova il loro legame. E, come spesso accade, sarà un uomo a scatenare la contesa più aspra, quella capace di minare anche i sentimenti più sinceri e tenaci.

5 stelle perché, nella mia adolescenza ho adorato questo libro e lo avrò letto almeno cinque o sei volte! Ora come ora non so se mi potrebbe piacere un libro del genere, ma ci sono molto affezionata perché è uno dei primi romanzi che mi ha fatto diventare una lettrice assidua.

Kemmy said on Nov 8, 2013 | Add your feedback

Ricordo di averlo letto tanto tempo fa, ero una ragazzina mi aveva colpito, pur non essendo una lettura impegnata come preferisco, si leggeva volentieri.

Annabox said on Jun 25, 2013 | Add your feedback

La trama è scorrevole e l'ambientazione nell'Irlanda degli anni Cinquanta mi ha affascinata. Una piacevole lettura, non troppo impegnativa.

sonietta82 said on Nov 4, 2011 | Add your feedback

Groups with this in collection