Amicizia con Dio

Un dialogo fuori del comune

By Neale Donald Walsch

| Others | 9788820033248

Like Amicizia con Dio ?

La relazione con Dio non è diversa da quella che si ha con una persona: si parla, ci si piace, nasce un'amicizia. Prima di tutto è fondamentale stabilire una conversazione. Ognuno di noi trova il proprio modo di intendersi con la divini Continue

La relazione con Dio non è diversa da quella che si ha con una persona: si parla, ci si piace, nasce un'amicizia. Prima di tutto è fondamentale stabilire una conversazione. Ognuno di noi trova il proprio modo di intendersi con la divinità, può essere un dialogo a due nella propria testa, può nascere sotto forma di lettera o magari di musica. Ma è sempre un rapporto reciproco, che presuppone risposte che forse arriveranno nei momenti più impensati. Tutto può essere veicolo per la nostra amicizia con Dio.

decisamente ripetitivo sia il libro in sè stesso che paragonato ai precedenti.

decisamente ripetitivo sia il libro in sè stesso che paragonato ai precedenti.
    Deludente perchè ho avuto l'impressione che sia stato scritto giusto per vendere qualche copia o forse per rafforzare qualcosa che tendeva a "scemare". Un po' triste considerato il messaggio che porta.

Lanemica said on Dec 10, 2012 | Add your feedback

• Others 375 Pages
  • ISBN-10: 8820033240
  • ISBN-13: 9788820033248
  • Publisher: Sperling & Kupfer
  • Publish date: 2002-01-01

Margin notes of this book

Page 75 , 92 , 93 , 95 , 96 , 97 , 102 , 105 , 117 , 141 , 147 , 148 , 149 , 152 , 162 , 171 , 174 , 184 , 231 , 257 , 278 , 279 , 281 , 282 , 287 , 290