Ammissione di colpa

By Scott Turow

| Mass Market Paperback | 9788804400691

Like Ammissione di colpa ?

Bert Kamin, eccentrico avvocato di un famoso studio legale, è scomparso portandosi dietro cinque milioni di dollari di un cliente. I suoi soci incaricano allora un investigatore privato, Mack Malloy, di ritrovarlo. Mack scopreperò che dietro la scomp Continue

Bert Kamin, eccentrico avvocato di un famoso studio legale, è scomparso portandosi dietro cinque milioni di dollari di un cliente. I suoi soci incaricano allora un investigatore privato, Mack Malloy, di ritrovarlo. Mack scopreperò che dietro la scomparsa di Kamin si apre un vergognoso abisso di intrighie corruzione.

Interessante legal triller, non scontato, ricco di colpi di scena.

Interessante legal triller, non scontato, ricco di colpi di scena.
    La trama si dipana agevolmente e guidando il lettore passo a passo; e contemporaneamente si svelano poco a poco sentieri nascosti che arricchiscono il racconto e danno risposte ad interrogativi ancora aperti.
    Originale

robi said on May 21, 2010 | Add your feedback

"Ognuno ha quel che si merita"

Libro gradevole, lo ricordo con piacere. Idea interessante anche come impostazione del romanzo, "dettato" su audiocassetta.

Rahn Der Boss said on Oct 22, 2009 | Add your feedback

Uno dei tanti legal thriller di Scott Turow, che non si distingue dalla massa. Più che dimenticabile.

Robie said on Mar 8, 2009 | Add your feedback

Dopo un capolavoro come Presunto Innocente, questo romanzo non poteva che restare un gradino più in basso. Comunque molto valido

Astrella said on Feb 4, 2009 | 1 feedback

il fascino della normalità

Non contiene nulla di particolarmente memorabile. E' lontanissimo dalla perfezione enigmatico giuridica di Presunto Innocente ma è una storia fatta molto bene.

Nonostante il protagonista non sia particolarmente affabile o meritevole ci si trova rapidamente dalla sua parte.

Procyon Lotor said on May 20, 2008 | Add your feedback