Amo dunque sono

Voto medio di 83
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Io possiedo la 1 edizione Oscar Mondadori del maggio 1982 direi che in copertina c'è una foto della stessa Aleramo
Ha scritto il 30/12/16
L'ho trovato bello e interessante ma allo stesso tempo pesante....solo 123 pagine che mi sono sembrate 14.000!!!!bellissime parole che descrivono un grande amore...anche troppo asfissiante....
Ha scritto il 16/10/16
"Tutto, nella mia vita, si trasforma in cosa d’arte, perfino sul limite della morte, perfino l’allucinatoria visione della posterità. E, illogicamente, irrazionalmente, misteriosamente, accade, come ti dicevo, che quanto più dovrei essere compassiona ...Continua
Ha scritto il 18/03/13
‎"Quanto bene ti voglio, e tu lo sai!
Tu lo sai,che c'è,ad attenderti,questa fiamma accesa."

"Le nostre bocche si son ritrovate come se da tutta l'eternità si cercassero,così si troveranno i nostri corpi,ah,infine,infine,così si troveran
...Continua
Ha scritto il 23/09/11
A tratti irritante, a tratti tenero e brutale. Colpisce la fragilità di una donna che, io credo, non può essere un esempio per altre donne.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/05/10
Non è quello che mi aspettavo... lettere d'amore di una donna a tratti "Asfissiante"
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi