Amore: ma perché non è mai quello giusto?

By Louise Rennison

Like Amore: ma perché non è mai quello giusto? ?

Massimo, lo spezzacuori latino che sfreccia in vespa mietendo vittime tra letimide ragazze inglesi, è partito per l'America senza che Georgia sia riuscitaa balbettargli il suo numero di telefono: troppa è stata l'emozione quando luisi & Continue

Massimo, lo spezzacuori latino che sfreccia in vespa mietendo vittime tra letimide ragazze inglesi, è partito per l'America senza che Georgia sia riuscitaa balbettargli il suo numero di telefono: troppa è stata l'emozione quando luisi è fatto avanti! Ma adesso è tornato, e lei deve districarsi tra i varipretendenti per consacrarsi al suo vero unico grande amore. Esplosiva,disincantata, spietatamente divertente, Georgia ci aggiorna secondo persecondo sulla sua cotta e... chissà cosa succederà sotto il cielo stellato?Età di lettura: da 11 anni.

A me non è piaciuto per niente,rispetto a:"Come hai osato leggere la mia e-mail"questo libro è niente...l'ho abbandonato al primo capitolo!!

gigia=) said on Jan 28, 2012 | Add your feedback

Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come "infantili", ma quelli della Rennison.. No! Sono sempre a portata di mano per farmi quattro risate! Anche adesso che ho 22 anni adoro lo stile ironico e assurdo di Georgia, e seguo con affetto le sue avventure!
    E' una Bridget Jones adolescente, vi farà ridere a voce alta!

Bartolla said on Jul 18, 2010 | Add your feedback

• Others 317 Pages
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 2007-01-01

Groups with this in collection