Amore: ma perché non è mai quello giusto?

Editore: Mondadori

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 317 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804563699 | Isbn-13: 9788804563693 | Data di pubblicazione:

Traduttore: M. Bartocci

Genere: Romance , Teens

Ti piace Amore: ma perché non è mai quello giusto??

Massimo, lo spezzacuori latino che sfreccia in vespa mietendo vittime tra letimide ragazze inglesi, è partito per l'America senza che Georgia sia riuscitaa balbettargli il suo numero di telefono: troppa è stata l'emozione quando luisi è fatto avanti! Ma adesso è tornato, e lei deve districarsi tra i varipretendenti per consacrarsi al suo vero unico grande amore. Esplosiva,disincantata, spietatamente divertente, Georgia ci aggiorna secondo persecondo sulla sua cotta e... chissà cosa succederà sotto il cielo stellato?Età di lettura: da 11 anni.

Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come "infantili", ma quelli della Rennison.. No! Sono sempre a portata di mano per farmi quattro risate! Anche adesso che ho 22 anni adoro lo stile ironico e assurdo di Georgia, e seguo con affetto le sue avventure! E' una Bridget Jones adolescente, vi farà ridere a voce alta!