Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Amore: ma perché non è mai quello giusto?

Di

Editore: Mondadori

4.1
(29)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 317 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804563699 | Isbn-13: 9788804563693 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. Bartocci

Genere: Romance , Teens

Ti piace Amore: ma perché non è mai quello giusto??
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Massimo, lo spezzacuori latino che sfreccia in vespa mietendo vittime tra letimide ragazze inglesi, è partito per l'America senza che Georgia sia riuscitaa balbettargli il suo numero di telefono: troppa è stata l'emozione quando luisi è fatto avanti! Ma adesso è tornato, e lei deve districarsi tra i varipretendenti per consacrarsi al suo vero unico grande amore. Esplosiva,disincantata, spietatamente divertente, Georgia ci aggiorna secondo persecondo sulla sua cotta e... chissà cosa succederà sotto il cielo stellato?Età di lettura: da 11 anni.
Ordina per
  • 5

    Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come ...continua

    Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come "infantili", ma quelli della Rennison.. No! Sono sempre a portata di mano per farmi quattro risate! Anche adesso che ho 22 anni adoro lo stile ironico e assurdo di Georgia, e seguo con affetto le sue avventure!
    E' una Bridget Jones adolescente, vi farà ridere a voce alta!

    ha scritto il