Amore Selvaggio

Editore: Mondadori (Mondo Libri Euroclub) CDE

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 293 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: A000129946 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico , Altri

Genere: Romance

Ti piace Amore Selvaggio?

Delusa

Che delusione! Sono veramente sconcertata dal desiderio di terminare in fretta questa lettura che ho provato per più della metà del tempo! Nei primi capitoli ho aspettato pazientemente che scoppiasse questo "amore selvaggio" con tutta la potenza che ci si può aspettare da una scrittrice del calibro "Lindsey", ma non è mai arrivato neanche il riflesso di una tiepida passione. Leggendo i primi capitoli si ha l'impressione di un amore che travolge, che se ne infischia di qualsiasi differenza di razza e ceto sociale. Invece ci troviamo di fronte a un uomo burbero, una donna che vuole perdere la verginità con lui, e un groviglio di storie e personaggi senza scrupoli che si intrecciano continuamente. Finale frettoloso, scarno e privo di emozione. Sono veramente delusa! Sfiora il 5

Senza carattere

Il romanzo non mi ha entusiasmata, lo so che la Lindsey sa fare di meglio, mooolto meglio, quindi ho storto il naso.

L'intera vicenda sembra sempre non decollare, è banale e senza verve, lei poi è insopportabile, non si capisce bene se vogliono farle fare la parte dell'altezzosa o della tipa tosta, in entrambi i casi non si può dire una vittoria.
    La parte più insopportabile è quella contessa Vanessa che si passeggia sempre appresso, si è tirato un po' il fiato solo quando lei l'ha mollata proseguendo per conto proprio, per il resto l'azione è poco e scarsamente avvincente, i personaggi sono tutti superficiali e un po' banalotti, insomma, un mix malriuscito di cliché.
    Evitabile.

Bellissimo! Davvero bellissimo, iniziato stamattina e finito ora che sono le 18,30 O_O

Praticamente ho passato la giornata con il libro in mano..... la verità è che una volta iniziato non sono riuscita a staccarmene fino a che non l'ho finito ^_^