Amore Selvaggio

Editore: Mondadori (Mondo Libri Euroclub) CDE

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 293 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: A000129946 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico , Altri

Genere: Romance

Ti piace Amore Selvaggio?

Senza carattere

L'intera vicenda sembra sempre non decollare, è banale e senza verve, lei poi è insopportabile, non si capisce bene se vogliono farle fare la parte dell'altezzosa o della tipa tost ...continua

Il romanzo non mi ha entusiasmata, lo so che la Lindsey sa fare di meglio, mooolto meglio, quindi ho storto il naso. L'intera vicenda sembra sempre non decollare, è banale e senza verve, lei poi è insopportabile, non si capisce bene se vogliono farle fare la parte dell'altezzosa o della tipa tosta, in entrambi i casi non si può dire una vittoria. La parte più insopportabile è quella contessa Vanessa che si passeggia sempre appresso, si è tirato un po' il fiato solo quando lei l'ha mollata proseguendo per conto proprio, per il resto l'azione è poco e scarsamente avvincente, i personaggi sono tutti superficiali e un po' banalotti, insomma, un mix malriuscito di cliché. Evitabile.

Bellissimo! Davvero bellissimo, iniziato stamattina e finito ora che sono le 18,30 O_O Praticamente ho passato la giornata con il libro in mano..... la verità è che una volta iniziato non sono riuscita a staccarmene fino a che non l'ho finito ^_^