Amore Selvaggio

By Johanna Lindsey

| Hardcover

Like Amore Selvaggio ?

Senza carattere

Il romanzo non mi ha entusiasmata, lo so che la Lindsey sa fare di meglio, mooolto meglio, quindi ho storto il naso.

L'intera vicenda sembra sempre non decollare, è banale e senza verve, lei poi è insopportabile, non si capisce bene se vogliono farle fare la parte dell'altezzosa o della tipa tosta, in entrambi i casi non si può dire una vittoria.
    La parte più insopportabile è quella contessa Vanessa che si passeggia sempre appresso, si è tirato un po' il fiato solo quando lei l'ha mollata proseguendo per conto proprio, per il resto l'azione è poco e scarsamente avvincente, i personaggi sono tutti superficiali e un po' banalotti, insomma, un mix malriuscito di cliché.
    Evitabile.

Mauser said on May 20, 2012 | Add your feedback

Bellissimo! Davvero bellissimo, iniziato stamattina e finito ora che sono le 18,30 O_O
    Praticamente ho passato la giornata con il libro in mano..... la verità è che una volta iniziato non sono riuscita a staccarmene fino a che non l'ho finito ^_^

ʚϊɞ Lidiag. said on Nov 17, 2010 | Add your feedback