Amore e vertigine

di | Editore: Fazi
Voto medio di 13
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un viaggio attraverso culture e mondi diversi, con un occhio di riguardo perl'universo femminile, mai idealizzato ma descritto nella sua complessitàpsicologica ed emotiva. Al centro del racconto è il lento disgregarsi di unafamiglia ori ...Continua
Ha scritto il 07/01/13
è una storia di donne, soprattutto
"L'amore è la risposta, ma è la mia domanda a essere sbagliata. Se mi amavi davvero, perchè non mi sono mai sentita amata?"

donne cinesi, trapiantate in Malesia e poi ancora in Australia, per sfuggire a un destino, a una suocera invadente, a
...Continua
Ha scritto il 21/08/09
"Volevo conoscerla. volevo spezzare quel vetro nero, squarciarne l'opacita' e trovare la persona nascosta li dentro. Come qualsiasi altro che le fosse intimimamente legato, volevo farle violenza, obbligarla a rivelarmi la sua identita'. Volevo estorc
Ha scritto il 29/05/09
Amore e vertigine>:

come è possibile che una persona che riceve ripetutamente calci nello stomaco non sviluppi una sorta di segnale d’allarme, una specie di istinto di autoconservazione? Come è possibile che continui a cadere e non si schianti mai al suolo? Come è possibile che continui a sentire dolore quando ogni emozione dovrebbe essere già morta da un pezzo …. ...Continua

• 4 mi piace
Ha scritto il 23/03/09
un altro caduto a causa della scadenza del prestito

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi