Amore galattico

Di

Editore: Gruppo Albatros Il Filo (Nuove voci)

1.7
(3)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 74 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8856745658 | Isbn-13: 9788856745658 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Amore galattico?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
"Sono sempre stata affascinata dalla possibilità che in qualche angolo remoto dello spazio ci fossero degli esseri viventi come noi che vivevano tranquilli nel loro pianeta, con le loro tecnologie e con la loro sapienza. Nonostante ciò, tuttavia, non ho mai fatto i calcoli su quanti pianeti o galassie potessero esistere e sulla reale possibilità che in uno di questi vi fosse la vita, ma quel giorno fu l'inizio di qualcosa che cambiò, radicalmente e in positivo, tutta la mia vita". Sisy è una ragazza piena di vita, circondata da un'amorevole famiglia e da una grande amica. Ama cucinare e adora i temporali, sembra che la sua vita scorra tranquilla e piacevole finché un giorno, all'improvviso, dei misteriosi cerchi nel grano compaiono proprio davanti a casa sua: lei inizia ad indagare sulla loro origine finché un giorno si presenta alla sua porta il giovane Ryan, un ragazzo misterioso, ma allo stesso tempo affascinante. Una storia emozionante e avvincente che non vedrete l'ora di leggere tutta d'un fiato.
Ordina per
  • 1

    E', senza offesa, scritto malissimo. Non ci si capisce nulla! Ho provato a leggerlo, ma niente, mi son fermata al terzo capitolo. E poi, grammatica a parte, ci sono una serie di errori riguardo la cul ...continua

    E', senza offesa, scritto malissimo. Non ci si capisce nulla! Ho provato a leggerlo, ma niente, mi son fermata al terzo capitolo. E poi, grammatica a parte, ci sono una serie di errori riguardo la cultura anglosassone. Lì non hanno i vari tipi di licei, non so se lo sai. Boh, un acquisto veramente sprecato. Si vede che sei alle prime armi e hai subito pensato di scrivere un libro e pubblicarlo. Un consiglio? Fai rivedere i tuoi scritti a qualcuno, leggi di più e almeno prova a scrivere verosimile!

    ha scritto il