Amore mio

Voto medio di 106
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lucrezia è una donna come ce ne sono tante. Nè bella nè brutta, colta ebrillante ma senza esagerare, che preferisce mal accompagnarsi anziché staresola. E si lascia inghiottire in un vortice di appuntamenti dall'esito trag ...Continua
Ha scritto il 26/11/17
Stereotipisempre attuali
Letto con grande ritardo rispetto alla prima uscita, risulta ancora fresco e gradevole nella descrizione di situazioni tipo in cui incappa una single incallita che crede ancora al principe azzurro.
Ha scritto il 14/05/12
Spassosa compilation a fumetti di "tipi umani" (tra candidati al posto di "uomo della vita" e famigliari cinici) effettuata da una single, tra il disperato ed il nevrotico, alla ricerca del principe azzurro.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/11/11
Ziche fantastica... Ogni libro è una sorpresa, sempre divertente ed avvincente, non annoia mai.
I disegni sono bellissimi e dimostrano una vena poetica da grande illustratrice.
La saga di Lucrezia è davvero straordinaria ed appassionante, e d
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 04/01/11
C'è un po' di tutte noi in Lucrezia, o forse è il contrario... siamo tutte un po' Lucrezia! Impossibile non riconoscersi ed identificarsi almeno un po' in lei.
Direi che la sequela di sfigati con cui si rapporta il personaggio della Ziche è veros
...Continua
Ha scritto il 26/10/10
...stavo per citare alcune scene, in particolare quelle con Alessandro. Ma sarebbero troppe. Consiglio semplicemente di leggerlo. I nomi cambiano, ma i tipi umani tornano.
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi