Amore zucchero e cannella

Voto medio di 1328
| 308 contributi totali di cui 282 recensioni , 25 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
C’è un solo rimedio per alleviare le pene d’amore: i buoni, vecchi consigli della nonna.Juliet aspetta da una vita questo momento. Finalmente una casa da dividere con Simon, un vero e proprio nido d’amore pieno di piante di cui prendersi cura ... Continua
Ha scritto il 29/07/17
Un libro sulla speranza leggero e scorrevole. Quando tutto sembra andare male e i nostri sogni s'infrangono abbiamo solo due scelte: lasciarci andare e piangerci addosso o reagire per ricominciare. La protagonista grazie a un libro ricevuto in ..." Continua...
Ha scritto il 28/04/17
Libro sconclusionato con un guazzabuglio di situazioni improbabili. L' unica costante e' che bevono un sacco di alcool tutti. Sconsigliato
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/04/17
Libro insolito,scorrevole e abbastanza ricco di diverse storie nella storia!
Ha scritto il 18/11/16
Bah... una brutta copia de "Il diario di Bridget Jones", reso mediocre da numerosi errori sintattici - evidente segno della mancanza di una rilettura/fase di editing post traduzione. Buono solo per letture per nulla impegnative sotto l'ombrellone, ..." Continua...
  • 1 commento
Ha scritto il 21/10/16
Incommentabile
Mi si strozzano le parole in gola. Questo libro è incommentabile, a dir poco inqualificabile. Si vergogni chi l'ha pubblicato

Ha scritto il Jul 30, 2017, 07:05
Ha scritto il Sep 11, 2016, 21:18
Jack disse che lui era un uomo del genere "e se..." . "Qualunque decisione io prenda, mi tormento per quello che non ho deciso. Io sono un uomo del genere "e se l'erba fosse più verde"
Pag. 91
Ha scritto il Jul 04, 2013, 17:51
Dove sono finite le persone? Qualche volta mi domando se al mio funerale ci sarà un prete automatico
Pag. 216
Ha scritto il Jul 04, 2013, 12:15
"Il modo migliore per non avere scocciatori in giro per casa è non invitarli."
Pag. 111
Ha scritto il Mar 13, 2013, 17:00
"In definitiva, ciò che fa di una casa un vero focolare domestico è la famiglia. Non importa dunque che sia linda e pinta; senza una famiglia non sarà mai nient'altro che una casa ordinata.
Consigli per una casa perfetta, 1959

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 15, 2016, 13:45
823.92
BRA 16848
Letteratura Inglese

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi