Amsterdam

Editore: Casa Editrice Bonechi

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Olandese , Chi tradizionale

Isbn-10: 8847627044 | Isbn-13: 9788847627048 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback , Copertina rigida , Tascabile economico

Genere: Travel

Ti piace Amsterdam?

INTRODUZIONE Il primo nucleo di Amsterdam nacque attorno al 1200, quando i waterlanders, una popolazione del nord, si spostarono alla ricerca di terre più sicure e fertili, sulla foce dell'Amstel. Fondarono un modesto villaggio di ...

Caro Christopher, che definisci "mostruose" le file al museo di Van Gogh, hai mai provato ad entrare alla Cappella Sistina?? :P
    Scherzi a parte, è una guida sintetica ed efficiente, anche se si sente la mancanza di qualche informazione tecnica in più.
    Mi è piaciuto molto come sin dall ...continua

Mi è piaciuto molto come sin dalla prima pagina viene sottolineato il fatto che Amsterdam non è solo coffee shop e red light (come, ahimè, credono tutti.. la scena tipica è "Vado ad Amsterdam" e la risposta è un sorrisetto sornione!), ma una città con un'anima sua che non definirei tanto libertina quanto decisamente rilassata.

Sicuramente competitiva!

E' un'ottima guida turistica e costa meno di € 10!!!
    Molto buoni i contenuti (almeno in quelle dedicate a singole città o regioni; più generici e banali quelli su un intero paese), belle le foto e originali alcuni degli itinerari proposti.
    Sicuramente da mettere in valigia ...