Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

An Ice Cold Grave

(Harper Connelly Mysteries, No. 3)

By

Publisher: Berkley

4.1
(24)

Language:English | Number of Pages: 288 | Format: Paperback

Isbn-10: 0425224244 | Isbn-13: 9780425224243 | Publish date:  | Edition Reprint

Also available as: Hardcover , eBook , Audio CD

Category: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Do you like An Ice Cold Grave ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Harper Connelly heads to Doraville, North Carolina, to find a missing boy—one of several teenage boys who have disappeared over the last five years. And all of them are calling for Harper. She finds them, buried in the frozen ground. Soon Harper will learn more than she cared to about the dark mysteries and long-hidden secrets of Doraville—knowledge of the dead that makes her next in line to end up in an ice-cold grave.
Sorting by
  • 5

    Esta serie ha ido subiendo el listón con cada entrega, convirtiéndose en mi favorita de esta autora. Reseña aquí:
    http://chocolate-ink.blogspot.com.es/2012/05/ice-cold-grave.html

    said on 

  • 4

    Harper è una giovane donna che, dopo essere stata colpita da un fulmine, ha acquisito il potere di localizzare i corpi delle persone morte e di vivere i loro ultimi istanti di vita. Insieme a Tolliver, che le fa da manager ed è uno pseudo-fratello (i loro genitori si sono sposati dopo precedenti ...continue

    Harper è una giovane donna che, dopo essere stata colpita da un fulmine, ha acquisito il potere di localizzare i corpi delle persone morte e di vivere i loro ultimi istanti di vita. Insieme a Tolliver, che le fa da manager ed è uno pseudo-fratello (i loro genitori si sono sposati dopo precedenti divorzi), viene assunta, da clienti di varia natura, per trovare persone scomparse e presumibilmente morte e/o scoprire le cause del decesso. Questo lavoro, che fa spostare i fratelli attraverso l’America, mette Harper in situazioni in cui, oltre a dover spesso subire il disprezzo della gente (che la considera una ciarlatana), finisce, altrettanto spesso, in situazioni pericolose e rischiose per la sua stessa vita.
    Il caso di questo terzo, e più oscuro, volume, che vedrà anche una svolta sostanziale nel rapporto tra Harper e Tolliver, ci porta in North Carolina, a Doraville, dove la presenza di Harper è richiesta per cercare alcuni ragazzi scomparsi. Harper li trova. Sono maschi, sotto i 20 anni e sono stati tutti uccisi brutalmente. La profonda tristezza che travolge Harper, amplificata, probabilmente, anche dal dolore per la sparizione della sorella Cameron, mai ritrovata, la spinge a volersene andare alla svelta da quel posto. Ma, al solito, la Polizia e il probabile assassino la pensano diversamente…
    Harper, infatti, viene attaccata da qualcuno ed è costretta a rimanere a Doraville per riprendersi. Mentre una tempesta di neve imperversa nella contea e la cittadina sprofonda nel dolore…

    Recensione by booksblog.it: http://www.booksblog.it/post/6913/una-tomba-fredda-e-ghiacciata-di-charlaine-harris-harper-connelly-3-per-odissea-streghe-delos

    said on 

  • 2

    Es un libro entretenido, pero hay ciertas cosas que no me gustaron del argumento, sobre todo la relación con su hermanastro demasiado incestuosa e innecesaria para mi gusto.

    said on 

  • 4

    Everything I've ever read by Charlaine Harris has been wonderful. I've got to warn you that this particular book in the series is quite graphic, but worth the read. She's got a way of sucking you into a book and you just can't put it down.

    said on