Anatolia Story - #01 di #28

By Chie Shinohara

| Paperback

Like Anatolia Story - #01 di #28 ?

SOLO IN LIBRERIA!! Il prossimo mese di marzo segnerà una data importante, in Italia, per tutti i fan della bravissima Chie Shinohara, conosciuta ai più grazie alla sua opera di esordio, Il Sigillo Azzurro, pubblicato trimestralmente sulle pagine di A Continue

SOLO IN LIBRERIA!! Il prossimo mese di marzo segnerà una data importante, in Italia, per tutti i fan della bravissima Chie Shinohara, conosciuta ai più grazie alla sua opera di esordio, Il Sigillo Azzurro, pubblicato trimestralmente sulle pagine di Amici. Ebbene, siamo felici di annunciare, in una testata monografica mensile, completamente pensata per il mercato delle librerie, il bellissimo Sora wa akai kawa no hotori (letteralmente: Il cielo sopra il fiume rosso) più conosciuto al grande pubblico con il titolo Anatolia Story. Finalmente potremo vivere assieme alla protagonista, Yuri, questa splendida avventura ambientata in un lontano passato, nel regno degli Ittiti. Preparatevi ad affrontare con lei i peggiori intrighi di corte, ma anche un amore tanto grande da sfidare un regno.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: A000067878
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2005-03-23

Margin notes of this book