Anche i diavoli piangono

Serie Dark-Hunters 11

By Sherrilyn Kenyon

Like Anche i diavoli piangono ?

Sin, nato divino prima ancora che l'umanità cominciasse a registrare la sua storia, è deciso a distruggere Artemide da millenni, da quando cioè la dea greca l'ha defraudato dei suoi poteri. Il dio sumero è inoltre in cerca di Zakar, suo fratello geme Continue

Sin, nato divino prima ancora che l'umanità cominciasse a registrare la sua storia, è deciso a distruggere Artemide da millenni, da quando cioè la dea greca l'ha defraudato dei suoi poteri. Il dio sumero è inoltre in cerca di Zakar, suo fratello gemello svanito nel nulla, e deve affrontare un'imminente invasione di vampiri che intendono distruggere l'umanità. Kat, zelante servitrice di Artemide, accetta l'incarico di eliminare Sin prima che questi possa annientare la sua padrona: ma i due finiscono per innamorarsi uno dell'altra, trovandosi infine a combattere fianco a fianco per evitare l'Armageddon.

Realmente es uno de los libros de Kenyon que a mi más me ha gustado. La historia de quitarle los poderes y de la hija de Artemisa, que muchas veces la hemos visto en otros de sus libros. Me parece muy interesante y su relación de amor muy bonita.

S ...(continue)

Si te gusta el genero erótico y en concreto esta autora, este será uno de los que más te gusten. Hay dioses, seres sobrenaturales, acción, amor, misterio, locura, drama.... de todo en un libro que se devora en un día.

aransan said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

lo so è il numero 11 della serie ma non ho resistito bellissimo mi è piaciuto molto ! si fa un po' di fatica a capire dei vari dei che girano tra quelli sumeri e quelli greci un caos all'inizio ma poi uno comincia a capircisi!

l'ho riletto a distanz ...(continue)

l'ho riletto a distanza di tempo ma seguendo l'ordine dei libri e qualcosa si chiarisce, non vedo l'ora di leggere il prossimo speriamo non ci facciano aspettare troppo!

Annika said on Mar 26, 2014 | Add your feedback

Una lettura carina e sicuramente scorrevole che però non brilla per originalità. Il tema principale è come sempre quello del tradimento e della menzogna, che fa da contorno nelle vicende dei personaggi principali e secondari.
    Le scene degne di nota s ...(continue)

Le scene degne di nota sono principalmente quelle di Acheron ( odiosa la traduzione Acheronte, da brivido >.<" ) e il fatto che si intraveda più di un dettaglio sulla sua vita è una cosa davvero apprezzabile. La migliore, probabilmente.
    La coppia è carina ma come al solito sviluppata con troppa fretta, cosa che fa perdere di naturalezza al loro rapporto. Uno sguardo e puff, amore per sempre, cosa che accomuna un pò tutti i libri della Kenyon.
    Si legge tranquillamente ma non è sicuramente uno dei miei preferiti della serie.

Shellan Cormia said on Mar 23, 2014 | Add your feedback

4 stelline sulla fiducia!

Forse sarà per via del fatto che è l'11° di una serie, o forse sarà perché ho letto "Dark Lover" da poco (e questo me l'ha ricordato tanto, anche se mi è piaciuto di meno), ma a me questo romanzo non ha impressionato più di tanto. Gli ho dato un buon voto ugualmente, più per l'edizione indovinata (brossura a 9,90 euro, l'ideale per una serie che si preannuncia così lunga) e per fiducia che il resto della serie si riveli più appassionante, che non per reali meriti della storia.

AinoS (libri) said on Sep 8, 2013 | Add your feedback

Nonostante sia l'11 della sua saga è stato il primo volume ad essere pubblicato. Grazie a questo libro ho cominciato ad amare questa saga prendendo anche tutti gli altri usciti in seguito. Come tuttti i protagonisti delle opere della Kenyon Sin è bello, affascinante e nasconde un passato doloroso. Consiglio assolutamente questa saga fantasy dai risvolti un pò "piccanti" :)

Doppelgänger said on Dec 10, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Fanucci Tif Extra
  • Publish date: 2008-07-01
  • In other languages: other languages English Books , Libros en Español

Margin notes of this book