Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano

Opera omnia (Volumi I-V)

Di ,,

Editore: Mondadori (I miti, 81)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 456 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8804432632 | Isbn-13: 9788804432630 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback , Altri , Copertina rigida

Genere: Entertainment , Humor , Da consultazione

Ti piace Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano?

Un libro cult per tutti gli amanti della battuta, un viaggio lungo oltre un decennio attraverso tutte, ma proprio tutte le battute apparse nelle molteplici edizioni precedenti. Si tratta, infatti, del formicaio tutto intero con migliaia di battute, freddure e citazioni da film e libri raccolti e organizzati da Gino & Michele coadiuvati dall'autore televisivo Matteo Molinari. Completano il volume un ricco apparato composto da indice biografico, indice degli autori e delle battute organizzato per argomenti.

Trecentottanta pagine di aforismi volete non trovarne uno che vi piaccia??

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle - Voltaire

Una delle cose fondamentali della vita è la dignità.Non bisogna mai perderla.Per non perderla basta non averla. - Marcello ...continua

Trecentottanta pagine di aforismi volete non trovarne uno che vi piaccia??

Una delle cose fondamentali della vita è la dignità.Non bisogna mai perderla.Per non perderla basta non averla. - Marcello Marchesi.

e' un perdente nato:gli sono morti i fiori di plastica. - L.Fetchner

ridere, ridere, ridere e ridere. una marea di scemenze e frasi che fanno anche pensare, rubate a tutti, famosi e anonimi...da portarselo sempre dietro e leggerlo in caso di noia, tristezza o solo per il gusto di farsi una bella risata

Walter Fontana
    Era un bambino presuntuoso e saccente. Quando la maestra di prima elementare gli chiese: «Ma tu credi in Dio?», lui rispose: «Beh, credere è una parola grossa. Diciamo che lo stimo.»