Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano

Raccolta completa

By Matteo Molinari,Michele Mozzati

Like Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano ?

Un libro cult per tutti gli amanti della battuta, un viaggio lungo oltre un decennio attraverso tutte, ma proprio tutte le battute apparse nelle molteplici edizioni precedenti. Si tratta, infatti, del formicaio tutto intero con migliaia di battute, f Continue

Un libro cult per tutti gli amanti della battuta, un viaggio lungo oltre un decennio attraverso tutte, ma proprio tutte le battute apparse nelle molteplici edizioni precedenti. Si tratta, infatti, del formicaio tutto intero con migliaia di battute, freddure e citazioni da film e libri raccolti e organizzati da Gino & Michele coadiuvati dall'autore televisivo Matteo Molinari. Completano il volume un ricco apparato composto da indice biografico, indice degli autori e delle battute organizzato per argomenti.

Trecentottanta pagine di aforismi volete non trovarne uno che vi piaccia??

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle - Voltaire

Trecentottanta pagine di aforismi volete non trovarne uno che vi piaccia??

Una delle cose fondamentali della vita è la dignità.Non bisogna mai perderla.Per non perderla basta non averla. - Marcello Marchesi.

e' un perdente nato:gli sono morti i fiori di plastica. - L.Fetchner

asfodelo said on Oct 20, 2014 | 4 feedbacks

ridere, ridere, ridere e ridere. una marea di scemenze e frasi che fanno anche pensare, rubate a tutti, famosi e anonimi...da portarselo sempre dietro e leggerlo in caso di noia, tristezza o solo per il gusto di farsi una bella risata

Belin said on Oct 11, 2013 | Add your feedback

Un libro che offre "sorrisi in pillole", battute corte da leggere in ogni momento, capaci di strapparci sempre un sorriso.

Tikituga said on Jul 12, 2013 | Add your feedback

Letto anni fa, lo ricordo esilarante.

Serena said on Jun 16, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Baldini Castoldi Dalai
  • Publish date: 1998-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback , Hardcover , Others

Margin notes of this book

Page 13 , 21 , 24 , 36 , 67 , 230 , 248 , 260 , 357 , 372 , 378