Andalusia

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 448 | Formato: Altri

Isbn-10: 8860405793 | Isbn-13: 9788860405791 | Data di pubblicazione:

Genere: Mystery & Thrillers , Travel

Ti piace Andalusia?

Ottima guida, compensa la mancanza d'immagini con un'accurata descrizione dei luoghi e con preziosi consigli su vitto e alloggio. Prima dell'acquisto accertarsi se non sia uscita un'edizione più recente.

Non mi sono trovata affatto bene con questa guida, soprattutto nell'esplorazione dei quartieri storici: pochissime le immagini e le foto, cartine di difficile consultazione. dal punto di vista delle informazioni è completa, ma forse non era quello di cui avevo bisogno, considerando che il tempo a disposizione era poco, i compagni pigri e avevo bisogno di individuare velocemente la collocazione dei siti notevoli senza perdite di tempo, magari con l'aiuto di un'immagine o di un consiglio sul percorso migliore da seguire. non mi è stata d'aiuto nell'orientarmi, molto più efficaci e chiare le guide mondadori che ho usato negli altri viaggi

Amo questa regione spagnola da sempre, pur senza esserci ancora mai andata... quest'anno forse è giunto il momento.
    Per ora mi bevo avidamente ogni informazione della guida!!!

Difficilmente le guide Lonely Planet deludono e vi si trovano sempre buoni consigli. In questo caso perde nel confronto con la rivale Routard, più precisa e dettagliata. Pur trattandosi di un'edizione recentissima stavolta la Lonely Planet mi è sembrata poco curata.