Andalusia

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8880623109 | Isbn-13: 9788880623106 | Data di pubblicazione:

Curatore: B. Ponti

Ti piace Andalusia?

Vedo che la gente si ...continua

Guida molto, molto buona. Considero le Routard inarrivabili, ma anche le poco conosciute Feltrinelli (in commercio da un paio d'anni) sono molto valide! Come ho già detto per qualche altra guida dello stesso editore, tante informazioni utili, bellissime foto e buone cartine. Vedo che la gente si butta sempre abbastanza ciecamente sulle Lonely Planet, senza sapere evidentemente quanto la qualità sia crollata negli ultimi anni, quante informazioni vengano date in modo errato o molto approssimativo e superficiale...magari per i viaggi nelle capitali famose ancora ancora passano, ma per viaggi più lunghi, con più tappe, in cui magari si affitta una macchina e poi si gira, meglio avere una guida con informazioni più dettagliate e rispondenti al vero. E' il motivo per cui ho deciso di inserirle nella mia libreria qui su anobii, cosa che non facevo anni fa. Se ci sono altri viaggiatori appassionati può venire utile capire quali siano le guide migliori a cui affidarsi!

Mi sembra ben fatta. Ci sono molte notizie dettagliate. Ho confrontato la spiegazione relativa ad una prenotazione internet di biglietti ed è molto precisa ed accurata. Vedremo sul campo per quanto riguarda i consigli.