Ando

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 3822809926 | Isbn-13: 9783822809921 | Data di pubblicazione:

Genere: Art, Architecture & Photography

Ti piace Ando?

Ediz. italiana, spagnola e portoghese

L'opera di un grande artista, perchè non può essere definito in altro modo un architetto come Tadao Ando, sviscerata attraverso le sue opere più note. Un libro che ci accompagna dai primi progetti fino al prestigio (meritatissimo) internazionale giungendo fino a pochi anni da noi. Purtroppo (o per fortuna, visto che Ando è ancora in attività) non può essere completo, ma è lo stesso sufficiente per rendersi conto di quale contributo è stato dato alla storia dell'architettura da quest'uomo.
    Chi schifa e non apprezza l'architettura contemporanea considerandola fine a se stessa, sgraziata, grezza... dovrebbe decisamente dare una occhiata a questo libro, anche solo sfogliandolo si renderebbe conto di quanto si sbaglia.