Angel Cage

Angel Sanctuary Illustration File

By Kaori Yuki

| Mass Market Paperback | 9788883432064

Like Angel Cage ?

Dopo aver letto e riletto molte opere delle CLAMP, devo dire che i disegni di Kaori Yuki mi hanno affascinata! Alcuni sono decisamente incantevoli, anche per chi non ama l'atmosfera gotica/dark. Altri, però, come spesso i volti di profilo dei vari personaggi, non mi sono sembrati per niente armonici nelle proporzioni.
    Nonostante le piccole critiche, credo che la Yuki sia decisamente tra le mangaka più dotate di talento artistico!

Alexiel85 said on May 1, 2010 | Add your feedback

Splendido

Adoro lo stile di Kaori Yuki, questo album vale davvero il prezzo che costa.

Sybil♠Vane said on Oct 24, 2008 | Add your feedback

La Bibbia di Angel Sanctuary

Il primo libro di illustrazioni della mia autrice preferita: Kaori Yuki!!! Angel Sanctuary è uno dei miei manga preferiti e le illustrazioni sono meravigliose... uno stile romantico e gotico al tempo stesso.
    Le ultime pagine del libro presentano ...(continue)

Le ultime pagine del libro presentano spiegazioni con relative immagini dei diversi livelli dell'Inferno e del Paradiso ed i gradi degli angeli e dei demoni: una mini enciclopedia sul manga! Alla fine una'intervista all'autrice.

Del secondo libro di illustrazioni, Lost Angel, non ne esiste però la versione in lingua italiana.

Picangy said on Sep 12, 2007 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 80 Pages