Angeli in demoni

By

Publisher: Mladinska knjiga (Zbirka Žepnice. Kriminalke)

3.7
(24064)

Language: Slovenščina | Number of Pages: 565 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi simplified , Chi traditional , Spanish , German , Portuguese , French , Catalan , Swedish , Italian , Russian , Dutch , Romanian , Japanese , Greek , Polish , Turkish , Czech , Slovak

Isbn-10: 8611177088 | Isbn-13: 9788611177083 | Publish date: 

Translator: Nataša Müller

Also available as: Hardcover

Category: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Do you like Angeli in demoni ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Eksplozivna in verjetno ena najboljših knjig Dana Browna, ki ravno tako kraljuje na svetovnih lestvicah največjih uspešnic, vas bo popeljala na začetek poklicne poti Roberta Langdona, strokovnjaka za simbole iz Da Vincijeve šifre, in vam razkrila temačne skrivnosti iz zgodovine znanosti.
Sorting by
  • 5

    Dio vs Scienza

    Da una storia thriller fantastica senza un minimo di respiro, scontro tra la setta degli illuminati e la chiesa cattolica, alla fine la verità è una sola: L'uomo è debole e ha paura e per essere migli ...continue

    Da una storia thriller fantastica senza un minimo di respiro, scontro tra la setta degli illuminati e la chiesa cattolica, alla fine la verità è una sola: L'uomo è debole e ha paura e per essere migliore ha bisogno della fede, ha bisogno di credere in un dio che porterà un giorno tutto in equilibrio. E la chiesa per fare in modo che questa fede sia sempre viva ha bisogno di inventarsi miracoli.

    said on 

  • 3

    null

    Un libro di sicuro intrattenimento. Racconto senza particolari lodi ma che scorre bene. Per certi versi è abbastanza avvincente, per altri aspetti è forse un poco assurdo. Penso, comunque, che il giud ...continue

    Un libro di sicuro intrattenimento. Racconto senza particolari lodi ma che scorre bene. Per certi versi è abbastanza avvincente, per altri aspetti è forse un poco assurdo. Penso, comunque, che il giudizio più corretto sia dare tre stelle.

    said on 

  • 4

    Accattivante, non bisogna mai dimenticare che le storie raccontate da Dan Brown sono "verosimili" non "vere". Altrimenti non si possono di certo apprezzare.

    said on 

  • 5

    Dan Brown una conferma

    Purtroppo ho letto solo due libri di questo autore ma sicuramente me ne procurerò altri. C'è tutto suspance, storia, ti fa ragionare e ti tiene incollato fino all'ultimo perchè è proprio nelle ultime ...continue

    Purtroppo ho letto solo due libri di questo autore ma sicuramente me ne procurerò altri. C'è tutto suspance, storia, ti fa ragionare e ti tiene incollato fino all'ultimo perchè è proprio nelle ultime pagine che tutto si rivela. Il tutto è ambientato in una centralissima Roma (io non sono romana) ma con le sue descrizioni mi sembrava di essere in piazza San Pietro e nelle varie chiese, fantastico.
    Lo consiglio è un genere un po particolare non si deve essere troppo suscettibili ma a me ha preso subito (partivo prevenuta perchè ho adorato il codice da vinci)
    PS: Aggiungo che a metà libro mi è stata rivelata la fine però questo non mi ha impedito di godermi il finale (il ragazzo è stato fustigato)

    said on 

  • 3

    Ancora gli Illuminati

    Secondo libro di Dan Brown, seguito del Codice da Vinci. La vicenda questa volta si svolge a Roma e si snoda tra i luoghi e monumenti più noti della città eterna. Il protagonista è sulle tracce degli ...continue

    Secondo libro di Dan Brown, seguito del Codice da Vinci. La vicenda questa volta si svolge a Roma e si snoda tra i luoghi e monumenti più noti della città eterna. Il protagonista è sulle tracce degli illuminati, ma questa volta insegue i seguaci della temibile setta attraverso la storia seicentesca, in piena atmosfera barocca. La trama è forse migliore di quella del Codice da Vinci, anche se il finale rasenta la Fantascienza!

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    5

    Grande libro

    Premetto che ho letto solo "Angeli e demoni" di Dan Brown, ne sono rimasta colpita, mi è piaciuto moltissimo il suo modo di scrivere, mi ritrovavo sempre a pensare ,tra me e me, se quello che leggevo ...continue

    Premetto che ho letto solo "Angeli e demoni" di Dan Brown, ne sono rimasta colpita, mi è piaciuto moltissimo il suo modo di scrivere, mi ritrovavo sempre a pensare ,tra me e me, se quello che leggevo era realmente accaduto o no.
    Mi ha intrigata sin da subito, tanto che sarei voluta andare anche io con lui al Cern per poi seguirlo sino a Roma e continuare ad indagare.
    Un libro ben strutturato che non lascia nulla al caso; travolgente ... il colpo di scena finale che lascia di stucco...
    Bello, bello, bello.
    .:Weird:.

    said on 

  • 5

    Bellissimo! È sempre un piacere leggere i libri di Dan Brown. Sempre pieni di emozioni,storia, avventura e misteri. Tutto accompagnato da un modo di scrivere quasi impeccabile. Grazie Dan!

    said on 

  • 4

    Lungo il cammino dell'illuminazione

    Solo adesso ho potuto leggere questo libro, il primo della serie di Robert Lagdon, l'ho letto però dopo tutti gli altri, anche perchè è una serie di libri poco collegata fra loro ed è quindi possibile ...continue

    Solo adesso ho potuto leggere questo libro, il primo della serie di Robert Lagdon, l'ho letto però dopo tutti gli altri, anche perchè è una serie di libri poco collegata fra loro ed è quindi possibile farlo. Rispetto al film non c'è paragone, il libro è sempre migliore, oltre che avere una trama differente in molti punti che rendono il libro imprevedibile, mentre il film prevedibilissimo. La prima avventura di Lagdon lo porta fino a Roma, passando prima per il CERN, e poi facendo un tour per le chiese della città eterna che rischia di scomparire, minacciata dall'antica setta segreta degli illuminati. Una lotta, tra religione e scienza, cominciata centiniaia di anni fa contro Galileo e gli scienziati di quel periodo e che Dan Brown è riuscito a riproporre nei giorni nostri con la sua immensa fantasia e il suo sapere storico con cui riempe i suoi thriller.

    "Non c'è nemico più temibile di quello di cui nessuno ha più paura"

    said on 

Sorting by
Sorting by