Ha scritto il 12/08/15
Famiglie infelici e felici
Incipit:Tutte le famiglie felici si somigliano; ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo. In casa Oblonski tutto era sossopra. La moglie aveva scoperto una relazione amorosa del marito con una francese che era stata istitutrice in ..." Continua...
Ha scritto il 16/05/15
Naturalmente un libro bellissimo, purtroppo l'ho letto spinto da non so quale voglia.
Un giorno spero di tornare a leggerlo.
Ha scritto il 03/03/15
impossibile non amarlo.......
Ha scritto il 31/01/15
Ha scritto il 10/11/14
impossibile commentare.si deve leggere e rileggere

Ha scritto il Jun 07, 2017, 17:41
"Scese, evitando di guardarla a lungo, come si fa col sole, ma vedeva lei, come si vede il sole, anche senza guardare."
Ha scritto il May 05, 2017, 14:39
Vronsky intanto, malgrado il completo appagamento di quello ch'egli aveva così a lungo desiderato, non era pienamente felice. Ben presto sentì che l'appagamento del desiderio gli aveva dato solo un granello di sabbia di quella montagna di ... Continua...
Ha scritto il Apr 10, 2016, 21:14
Tutto questo nostro mondo è una piccola muffa che è spuntata su un minuscolo pianeta. E noi crediamo di poter avere qualcosa di grande: pensieri, opere! Son tutti granelli di sabbia.
Pag. 383
  • 1 mi piace
Ha scritto il Apr 10, 2016, 21:11
Le donne sono la principale pietra d'inciampo nell'attività dell'uomo. È difficile amare una donna e nello stesso tempo concludere qualcosa. Per questo c'è un solo modo d'amare comodamente, senza ostacoli: il matrimonio.
Pag. 317
Ha scritto il Nov 29, 2010, 13:21
Non meravigliarti di me. Io sono sempre la stessa. Ma in me c’è un’altra donna; lei ha cominciato ad amare quell’altro e io volevo odiarti e non potevo dimenticare quello che c’era stato prima. Quella non sono io. Adesso io sono la vera, sono una.
Pag. 459

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi