Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Anna dagli occhi verdi

Di

Editore: Sperling & Kupfer

3.7
(240)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8800231187 | Isbn-13: 9788800231183 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Paperback , Tascabile economico

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Anna dagli occhi verdi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    E' il mio secondo libro della Modignani. Il primo che ho letto, "Il diavolo e la rossumata", l'ho letto pochi mesi fa e mi è piaciuto moldo di più.
    Ma bello anche questo. Mi sono piaciuti i vari intrecci familiari.

    ha scritto il 

  • 4

    Allora mi era piaciuto

    L'ho letto tantissimi anni fa e mi era piaciuto. Erano i primi romanzi d'evasione di ampio respiro sul modello delle grandi saghe americane. Gli editori non pubblicavano quasi nessun autore italiano e Sveva fu una dei primi a imporsi con tanta diffusione. Io lo ricordo come una lettura piacevole, ...continua

    L'ho letto tantissimi anni fa e mi era piaciuto. Erano i primi romanzi d'evasione di ampio respiro sul modello delle grandi saghe americane. Gli editori non pubblicavano quasi nessun autore italiano e Sveva fu una dei primi a imporsi con tanta diffusione. Io lo ricordo come una lettura piacevole, di pura evasione. Certo che di tempo ne è passato e i miei gusti sono cambiati. Ma è anche vero che Sveva andando avanti si è appiattita e banalizzata. Partita bene, si è persa per strada. Forse troppo occupata ad andare in giro per presentazioni in limousine nelle librerie, invece che starsene a casa a scrivere qualcosa di buono.

    ha scritto il 

  • 4

    E' il primo libro che leggo di qsta autrice e sinceramente ero abbastanza prevenuta..Invece è stata una piacevolissima sorpresa, una piacevolissima lettura!un vero romanzone ricco di intrighi, passioni, tra passato e presente, tra povertà estrema e potere incontrastato..Bello, avvincente!

    ha scritto il 

  • 5

    Questo è il romanzo dell'autrice (autori in realtà!) che preferisco tra quelli che ho letto. Una bella storia che si dipana, si evolve e si risolve in un lungo periodo consentendo al lettore di fare anche un bel viaggio nel tempo. Mi piace moltissimo lo stile narrativo e...l'italianità!

    ha scritto il 

  • 3

    romanzo

    Anna è la ricca ereditiera dell'impero economico ed industriale del padre. Una bellissima donna che tutti gli uomini vorrebbero... solo uno furtivamente catturerà la sua anima, ma il passato del padre e gli intrecci "di palazzo", metteranno Anna a dure prove.
    Ottimo romanzo... Adoro i roman ...continua

    Anna è la ricca ereditiera dell'impero economico ed industriale del padre. Una bellissima donna che tutti gli uomini vorrebbero... solo uno furtivamente catturerà la sua anima, ma il passato del padre e gli intrecci "di palazzo", metteranno Anna a dure prove.
    Ottimo romanzo... Adoro i romanzi dove la storia è fluida e dove lo scrittore riesce a trascinarti e a metterti, idealmente, vicino alla protagonista, fin quasi a passeggiarci insieme.

    ha scritto il