Anna dagli occhi verdi

Voto medio di 275
| 22 contributi totali di cui 18 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 14/05/15
Quasi ottime
From: privato (O)
Ha scritto il 28/01/13
E' il mio secondo libro della Modignani. Il primo che ho letto, "Il diavolo e la rossumata", l'ho letto pochi mesi fa e mi è piaciuto moldo di più. Ma bello anche questo. Mi sono piaciuti i vari intrecci familiari.
Ha scritto il 03/10/12
Mi è davvero piaciuto tantissimo... la Modignani ha una meravigliosa capacità di farti vivere con emozione i suoi personaggi...
Ha scritto il 06/11/11
Bello, ricco di colpi di scena, un classico romanzo alla Modignani.
Ha scritto il 19/09/11
1 copia
destinazione Uovo di Colombo

Ha scritto il Aug 09, 2016, 14:22
Ecco che cosa rimane quando le illusioni della giovinezza se ne sono andate. Rimane la grande avventura di vivere.
Ha scritto il Aug 09, 2016, 14:20
Il POTERE esige un impegno sovrumano. O ti bastano le emozioni che ti offre in cambio dell'impegno che esige o sei perduto. Essere potenti non significa essere felici. Il potere è una droga, una malattia. La felicità e il potere non sono mai stati ...Continua
Pag. 491
Ha scritto il Aug 09, 2016, 14:17
Il solo modo di distinguere i cani dai lupi è lasciarli abbaiare. Sono + pericolosi quelli che tacciono di quelli che denigrano. Non puoi pretendere di avere successo e di sfuggire all'invidia.
Pag. 475
Ha scritto il Aug 09, 2016, 14:14
Amare quell'uomo era come amare il vento che x un pò ti accarezza, poi ti fa venire la polmonite.
Pag. 274

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi