Another vol. 3

Di ,

Editore: Star Comics (Shot 155)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 178 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Giapponese , Chi tradizionale

Isbn-10: 886420377X | Isbn-13: 9788864203775 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Horror , Mystery & Thrillers

Ti piace Another vol. 3?

Un indizio per la salvezza?

La memoria di chi ha vissuto negli anni precedenti l'esperienza della terza C alla Yomiyama nord col tempo sembra alterarsi, compensare i vuoti e cancellare le anomalie. Come faranno allora gli studenti a fermare la catastrofe a cui si è dato accidentalmente il via? Come indagare su indizi che sf ...continua

La memoria di chi ha vissuto negli anni precedenti l'esperienza della terza C alla Yomiyama nord col tempo sembra alterarsi, compensare i vuoti e cancellare le anomalie. Come faranno allora gli studenti a fermare la catastrofe a cui si è dato accidentalmente il via? Come indagare su indizi che sfumano?

Ciò che mi piace in questo fumetto è che mantiene coerenza ed a poco a poco svela quelle cose che sembravano inspiegabili, vacue ed accennate nei passaggi precedenti. In questo forse alcuni personaggi perdono centralità, come la nostra protagonista che qui viene a perdere in misteriosità e ad acquistare prosaicità. E' ben giocato in un equilibrio di continua tensione. Chiunque potrebbe essere la persona in più, chiunque avrebbe ragioni e modo di esserlo e gli indizi sono vari. E' strano invece come a volte dei punti interessanti, come l'audiocassetta, poi siano tralasciati...ma ne sapremo di più di sicuro nel prossimo ed ultimo volumetto.

I disegni si fanno completamente digitali, soffrendo forse per questo di freddezza.