Another vol. 3

Like Another vol. 3 ?

一連串的慘劇陸陸續續發生,學生們的緊繃到了最高點,就在此時謎團似乎有了一線曙光??
    緊張的劇情即將在下集完結!!

Luisa Yang said on Jul 30, 2012 | Add your feedback

Un indizio per la salvezza?

La memoria di chi ha vissuto negli anni precedenti l'esperienza della terza C alla Yomiyama nord col tempo sembra alterarsi, compensare i vuoti e cancellare le anomalie. Come faranno allora gli studenti a fermare la catastrofe a cui si è dato accidentalmente il via? Come indagare su indizi che sfumano?

Ciò che mi piace in questo fumetto è che mantiene coerenza ed a poco a poco svela quelle cose che sembravano inspiegabili, vacue ed accennate nei passaggi precedenti. In questo forse alcuni personaggi perdono centralità, come la nostra protagonista che qui viene a perdere in misteriosità e ad acquistare prosaicità.
    E' ben giocato in un equilibrio di continua tensione.
    Chiunque potrebbe essere la persona in più, chiunque avrebbe ragioni e modo di esserlo e gli indizi sono vari.
    E' strano invece come a volte dei punti interessanti, come l'audiocassetta, poi siano tralasciati...ma ne sapremo di più di sicuro nel prossimo ed ultimo volumetto.

I disegni si fanno completamente digitali, soffrendo forse per questo di freddezza.

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Apr 26, 2012 | 2 feedbacks

• ISBN-10: 886420377X
  • ISBN-13: 9788864203775
  • Publisher: Star Comics (Shot 155)
  • Publish date: 2012-04-01
  • In other languages: other languages 繁體書 , 和書