Ansichten eines Clowns

(Methuen's Twentieth Century German Texts)

Average vote of 6.257
| 15 total contributions of which 5 reviews , 2 quotes , 0 images , 8 notes , 0 video
Includes the full German text, accompanied by German-English vocabulary. Notes and a detailed introduction in English put the work in its social and historical context.
Ha scritto il 15/07/16
Ho trovato questo libro piuttosto noioso e pesante, particolarmente i continui riferimenti a cattolicesimo e protestantesimo. Se la storia ha un significato non l'ho decisamente afferrato.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 19/08/13
Espressionismo moderato.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/03/10
Ad Alta Voce di Radio 3
Interessante.
Ha scritto il 10/08/09
I see myself as an intelligent, sensitive human, with the soul of a clown which forces me to blow it at the most important moments. (Jim Morrison)
  • 1 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 12/06/09
SPOILER ALERT
è in book crossing :D

Ha scritto il Jul 08, 2009, 17:38
"i cattolici mi rendono nervoso perchè sono sleali.""e i protestanti?"domandò ridendo."quelli mi fanno star male con il loro pasticciare intorno alla coscienza.""e gli atei?"rideva ancora."quelli mi annoiano perchè parlano sempre d Dio.""e lei ... Continua...
Ha scritto il Mar 10, 2008, 08:31
...ma lei non capì cosa intendevo e io detesto spiegare una metafora. O mi si capisce oppure no. Non sono mica un'esegeta

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi