Antiche come le montagne

Voto medio di 205
| 31 contributi totali di cui 20 recensioni , 9 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Elisa Catani1
Ha scritto il 13/03/14

< Cominciai ad apprezzare la non-violenza solo quando cominciai a liberarmi della viltà. >
Gandhi raccontato attraverso i suoi discorsi.

...
Ha scritto il 11/03/13

"Un errore non diventa verità perché se ne moltiplica la diffusione, né la verità diventa errore perché nessuno la vede."

• 2 mi piace
manta
Ha scritto il 13/10/12
4 stelle per il libro. ovviamente per l'uomo e le idee non ne basterebbero cinque. "vorrei dichiarare categoricamente la mia convinzione che la mania di produzione di massa è responsabile della crisi mondiale. amettendo per un momento che le macchine...Continua
Panz
Ha scritto il 05/03/11

Antologia di pensieri del Mahatma: è da intendere libro da consultazione
Fondante

SweetAinsel
Ha scritto il 01/01/11

ho iniziato a leggerlo un po' per scherzo da un amico e mi è sembrato davvero bello, appena posso andrò a comprarlo...peccato che con gli esami alle porte dovrò leggerlo con il contagocce!
peccato peccato peccato!!!!!!!!!!

Ha scritto il Oct 04, 2010, 12:30
Ciascuno e ciascuna dovrebbe seguire la sua voce interiore. Se non ha orecchie per internderla, dovrebbe agire il meglio che può. In nessun caso dovrebbe imitare gli altri come pecora.
Pag. 77
Ha scritto il Oct 04, 2010, 12:29
Quando sarò diventato incapace di male e nulla di aspro o arrogante ingombrerà, sia pure momentaneanemte, il mondo del mio pensiero, allora e non prima la mia non-violenza muoverà tutti i cuori di tutto il mondo.
Pag. 76
Ha scritto il Sep 27, 2010, 09:01
La mia professione progrediva in modo soddisfacente, ma era lungi dal soddisfare me [...] Mi sentivo ancora a disagio. Desideravo ardentemente qualche attività umanitaria di natura stabile [...].
Pag. 39
Ha scritto il Sep 27, 2010, 08:59
Raramente ho conosciuto qualcuno che serbasse tanta fedeltà quanta ne ho serbata io alla costituzione inglese.
Pag. 35
Ha scritto il Sep 27, 2010, 08:59
E' sempre stato un mistero per me come gli uomini possano sentirsi onorati dall'umiliazione dei loro simili.
Pag. 35

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteca...
Ha scritto il Jan 29, 2016, 10:15
Collocazione : IC 11 (tre copie)
Biblioteca...
Ha scritto il Dec 18, 2015, 09:41
Collocazione : NR 474 (2 copie)

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi