Antiche come le montagne

By Mohandas K. Gandhi

Like Antiche come le montagne ?

< Cominciai ad apprezzare la non-violenza solo quando cominciai a liberarmi della viltà. >
    Gandhi raccontato attraverso i suoi discorsi.

Elisa Catani1 said on Mar 13, 2014 | Add your feedback

"Un errore non diventa verità perché se ne moltiplica la diffusione, né la verità diventa errore perché nessuno la vede."

NULLA_DIES_SINE_LINEA said on Mar 11, 2013 | Add your feedback

4 stelle per il libro. ovviamente per l'uomo e le idee non ne basterebbero cinque.

"vorrei dichiarare categoricamente la mia convinzione che la mania di produzione di massa è responsabile della crisi mondiale. amettendo per un momento che le macchine possano soddisfare tutti i bisogni dell'umanità, esse tuttavia concentrerebbero la produzione in determinate zone, di modo che si dovrebbero servire vie indirete per regolare la distribuzione; se invece la produzione e la distribuzione avvenissero entrambe nelle rispettive zone in cui le cose sono richieste, la distribuzione sarebbe automaticamente regolata e si presenterebbero minori occasioni di frode, nessuna di speculazione."
    "la produzione di massa non tiene conto della domanda reale del consumatore".

manta said on Oct 13, 2012 | Add your feedback

Antologia di pensieri del Mahatma: è da intendere libro da consultazione
    Fondante

Panz said on Mar 5, 2011 | Add your feedback

ho iniziato a leggerlo un po' per scherzo da un amico e mi è sembrato davvero bello, appena posso andrò a comprarlo...peccato che con gli esami alle porte dovrò leggerlo con il contagocce!
    peccato peccato peccato!!!!!!!!!!

SweetAinsel said on Jan 1, 2011 | Add your feedback