Antiche fiabe russe

Editore: Einaudi

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 349 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8806401882 | Isbn-13: 9788806401887 | Data di pubblicazione:  | Edizione 5

Traduttore: G. Venturi

Disponibile anche come: Copertina rigida , Tascabile economico

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Antiche fiabe russe?

Amo Afanasjev, amo il Lupo Grigio e anche la Baba Yaga, compagni della mia infanzia, di quando si imparava che avere paura può essere utile, ma non sempre abbiamo paura delle cose e delle persone giuste.

Non è questo, naturalmente, il libro della mia infanzia, ma il Lupo Grigio e la Baba Jaga sono ancora tra i miei compagni.
    Peccato solo per la copertina che personalmente trovo orribile. Ma è un peccatuccio veniale in fondo...