Antiche sere

Voto medio di 185
| 24 contributi totali di cui 24 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 13/03/14
A volte sembra anche a me di aver già vissuto varie vite e di non ricordarmele più tutte - certo con qualche avventura e mucho menos mojo di Menenhetet.

Comunque: ho faticato meno a finire l'Ulisse che questo tomo, affascinante sì, ma qua e
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/03/13
Sono stato sconfitto.
Lo ammetto, per la prima volta da decenni, non sono riuscito a finire un libro, mi sconfitto!!!
Gli ho dato 1 stellina solo perche 0 stelline sarebbe stato come non esprimermi su tale accozzaglia di skifezze.
Qualsiasi libro che nella mia lib
  • 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 02/01/13
Una gran delusione, a tratti interessante ma in definitiva noiosetto.Ho faticato a finirlo.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/01/12
L'antico Egitto messo in scena dalla penna di Mailer si presenta con una veste inusuale: se l'immagine più comune che se ne ha in genere è quella delle mummie immerse nei sarcofagi in uno stato di sospensione eterna, dei reperti archeologici e delle ...Continua
Ha scritto il 19/01/12
una storia dall'antico Egitto, piena di odori sapori e colori, con una forte componente di sensualità ma un po' sospesa e inconcludente.

si legge bene ma la trama sembra evanescente, soprattutto nel finale!
interessante la rivisitazione

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi