Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Antropologia del Mediterraneo

Di ,,

Editore: Guerini Scientifica

3.6
(8)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 400 | Formato: Altri

Isbn-10: 888107236X | Isbn-13: 9788881072361 | Data di pubblicazione: 

Curatore: Adelina Miranda

Ti piace Antropologia del Mediterraneo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    Mediterraneo

    La prima parte è stata abbastanza noiosa perchè parla della storia delle tecniche usate per fare antropologia sulla zona mediterranea, la definizione di Mediterraneo, ecc ...tutta roba teorica. dalla seconda parte (il libro è diviso in tre parti) in poila situazione migliora ed è molto più intere ...continua

    La prima parte è stata abbastanza noiosa perchè parla della storia delle tecniche usate per fare antropologia sulla zona mediterranea, la definizione di Mediterraneo, ecc ...tutta roba teorica. dalla seconda parte (il libro è diviso in tre parti) in poila situazione migliora ed è molto più interessante perchè inizia a parlare delle culture del mediterraneo!!!!!!!!!!!! Io amo queste cose! ^O^ Però è stato interessante anche qui solo a tratti perchè è fortemente teorico e secondo me usa un linguaggio abbastanza complesso (o sono io che non ho voglia di studiare ... forse ...).

    E' un libro composto da una serie di saggi attinenti appunto l'antropologia del mediterraneo (area non poi così semplice da definire a quanto pare e piena di complessi ...). Decisamente preferivo dovermi studiare una bella monografia!!! Speriam bene per l'esame!

    ha scritto il