Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Approssimativamente tuo

Di

Editore: Marcos y Marcos

4.1
(58)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Altri

Isbn-10: 8871682424 | Isbn-13: 9788871682426 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: C. Oliva

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Approssimativamente tuo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Jack Ritchie è sempre un genio, punto. I suoi racconti sono fantastici, così neri, così ironici e beffardi, così col colpo di scena che davvero in quel modo non te lo aspetti.

    ha scritto il 

  • 4

    Godibilissimi brevi racconti noir con cui Ritchie ci diverte coi suoi personaggi assai bizzarri pur nella loro normalità, ci sorprende per l’imprevedibilità di alcune storie, ci fa riflettere su alcuni vizi e distorsioni del nostro modo di vivere.
    Una libro per un’intelligente lettura d’evasione ...continua

    Godibilissimi brevi racconti noir con cui Ritchie ci diverte coi suoi personaggi assai bizzarri pur nella loro normalità, ci sorprende per l’imprevedibilità di alcune storie, ci fa riflettere su alcuni vizi e distorsioni del nostro modo di vivere. Una libro per un’intelligente lettura d’evasione, una raccolta di storie che si divora, come quando si è di fronte a un cesto di ciliegie, e che alla fine – con stile e discrezione e non senza una vena di amarezza - ci regala un sorriso.

    ha scritto il 

  • 5

    Raccolta di racconti semplicemente F A V O L O S A !!! Ok , lo riscandisco così da farlo capire a tutti e farvi correre a comprare tutte le pubblicazioni di questo genio (così magari quelli di Marcos y Marcos ristampano "Le tasse, la morte e tutto il resto", visto che non riesco a trovarlo da nes ...continua

    Raccolta di racconti semplicemente F A V O L O S A !!! Ok , lo riscandisco così da farlo capire a tutti e farvi correre a comprare tutte le pubblicazioni di questo genio (così magari quelli di Marcos y Marcos ristampano "Le tasse, la morte e tutto il resto", visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte!) :

    FA VO LO SA !!! Amo Jack Ritchie.

    ha scritto il 

  • 5

    Lui ha scritto il soggetto di E' ricca la sposo e l'ammazzo, e solo per questo meriterebbe il Nobel, l'Oscar e anche il Pallone d'Oro. Poi, per nostra fortuna, ha scritto anche molti altri racconti brevi e fulminanti

    ha scritto il 

  • 5

    Per motivi a me ignoti, il racconto "La vittima dell'anno" è contenuta in questo volume e non nel libro con lo stesso titolo.


    Questa è l'unica stranezza; per il resto anche questa volta Ritchie si prodiga in una serie di colpi di scena e personaggi caratterizzati in maniera stupefacente. ...continua

    Per motivi a me ignoti, il racconto "La vittima dell'anno" è contenuta in questo volume e non nel libro con lo stesso titolo.

    Questa è l'unica stranezza; per il resto anche questa volta Ritchie si prodiga in una serie di colpi di scena e personaggi caratterizzati in maniera stupefacente.

    Così stupefacenti che anche dopo aver compiuto malefatte orribili, riescono a strappare un sorriso.

    ha scritto il