Approssimativamente tuo

By Jack Ritchie

Like Approssimativamente tuo ?

Sa scrivere questo tipo

Racconti noir brevi ma intensi, a volte spiazzanti. Una bella sorpresa!

Violet said on Dec 17, 2013 | Add your feedback

Jack Ritchie è sempre un genio, punto. I suoi racconti sono fantastici, così neri, così ironici e beffardi, così col colpo di scena che davvero in quel modo non te lo aspetti.

Cicely said on Aug 29, 2013 | Add your feedback

Godibilissimi brevi racconti noir con cui Ritchie ci diverte coi suoi personaggi assai bizzarri pur nella loro normalità, ci sorprende per l’imprevedibilità di alcune storie, ci fa riflettere su alcuni vizi e distorsioni del nostro modo di vivere.
    U ...(continue)

Una libro per un’intelligente lettura d’evasione, una raccolta di storie che si divora, come quando si è di fronte a un cesto di ciliegie, e che alla fine – con stile e discrezione e non senza una vena di amarezza - ci regala un sorriso.

Elfopuck said on Dec 10, 2010 | Add your feedback

Raccolta di racconti semplicemente F A V O L O S A !!! Ok , lo riscandisco così da farlo capire a tutti e farvi correre a comprare tutte le pubblicazioni di questo genio (così magari quelli di Marcos y Marcos ristampano "Le tasse, la morte e tutto il resto", visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte!) :

FA VO LO SA !!! Amo Jack Ritchie.

Alessandra Luna said on Mar 23, 2009 | 2 feedbacks

Lui ha scritto il soggetto di E' ricca la sposo e l'ammazzo, e solo per questo meriterebbe il Nobel, l'Oscar e anche il Pallone d'Oro. Poi, per nostra fortuna, ha scritto anche molti altri racconti brevi e fulminanti

Pieropoliti said on Jun 16, 2008 | Add your feedback

• Others 184 Pages