Appuntamenti in nero

Le strade del giallo n. 26

Voto medio di 248
| 42 contributi totali di cui 40 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 09/06/16
Ogni tanto fa bene cambiare colore!
  • 2 mi piace
Ha scritto il 16/08/15
SPOILER ALERT
Trasecolata! L'autore plagia se stesso riproponendo quasi identica la trama di un suo precedente romanzo, La sposa in nero (molto meglio riuscito).
  • 3 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 22/07/15
" ...angosciante viaggio dentro il destino di un uomo, che è anche una parabola feroce della frenesia contemporanea, amore, odio, morte, vendettaPur non gradendo il genere noir l'ho apprezzato per lo stile, acuto, elegante, febbrile, angosciante, ..." Continua...
Ha scritto il 26/03/15
Una piacevole sorpresa. Un autore che non conoscevo, ma vale la pena approfondire.
L'amore che è anche ossessione e vendetta
Ha scritto il 13/03/15
tre stelle e mezza
Libro piacevole che scorre via veloce, intrigante l'inizio e lo svolgimento, un po' banal/sentimentale il finale, resta una bella lettura 7+/10
  • 3 mi piace

Ha scritto il Jun 10, 2016, 13:36
L'amore non è come il cemento, che una volta versato rimane duro e compatto per sempre. L'amore è fluido, e ogni tanto trova una fessura e perde, e prima che tu lo possa fermare è già corso via.
Pag. 88
Ha scritto il Jun 09, 2016, 14:16
Gli esseri umani sono curiosi. Sono crudeli e gentili, cattivi e capaci di tenerezza.
Pag. 13

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi