Appuntamenti in nero

Voto medio di 254
| 36 contributi totali di cui 34 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mau
Ha scritto il 29/09/17
Amore, morte, odio, vendetta: tutto in cinque appuntamenti meticolosamente premeditati con l'unico desiderio di uccidere per provocare dolore e sanare, illusoriamente, il desiderio di vendetta. In fondo solo pazzia, quella che a volte prende l'uomo e...Continua
Ha scritto il 09/06/16

Ogni tanto fa bene cambiare colore!

Skimble
Ha scritto il 16/08/15
SPOILER ALERT

Trasecolata! L'autore plagia se stesso riproponendo quasi identica la trama di un suo precedente romanzo, La sposa in nero (molto meglio riuscito).

Domari
Ha scritto il 22/07/15
" ...angosciante viaggio dentro il destino di un uomo, che è anche una parabola feroce della frenesia contemporanea, amore, odio, morte, vendetta Pur non gradendo il genere noir l'ho apprezzato per lo stile, acuto, elegante, febbrile, angosciante, or...Continua
ile
Ha scritto il 26/03/15

Una piacevole sorpresa. Un autore che non conoscevo, ma vale la pena approfondire.
L'amore che è anche ossessione e vendetta

Ha scritto il Jun 10, 2016, 13:36
L'amore non è come il cemento, che una volta versato rimane duro e compatto per sempre. L'amore è fluido, e ogni tanto trova una fessura e perde, e prima che tu lo possa fermare è già corso via.
Pag. 88
Ha scritto il Jun 09, 2016, 14:16
Gli esseri umani sono curiosi. Sono crudeli e gentili, cattivi e capaci di tenerezza.
Pag. 13

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi