Appuntamento senza anestesia

Editore: Harlequin Mondadori

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 252 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8880190601 | Isbn-13: 9788880190608 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Silvia Manzoni

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Appuntamento senza anestesia?

Considerata la fauna che c'è in giro, meglio farsi cavare un dente da undentista sadico che mettersi alla ricerca di un possibile fidanzato! Questo èquel che pensa Hannah O'Dowd, ventinovenne, sarta, alle prese con una vitasentimentale decisamente disastrosa. Meno male che Hannah ha un lavoro e tantiamici ben disposti ad alleviare le sue pene. C'è Cassie, sensuale eanticonformista, e poi Louise, analitica e un po' convenzionale e infineScott, un dentista, o meglio un sadico cavadenti, per dirla tutta. Ma itrent'anni incombono e Hannah si rende conto che per trovare un uomo ènecessario stringere i denti, anestetizzare sensi e cervello e cominciare auscire con qualcuno.

Libro abbastanza scorrevole, adatto per passare qualche ora tranquilla e rilassante, una lettura "da ...continua

Hannah, la protagonista di questo libro, poco prima di arrivare ai trent'anni si mette in testa di cercare il futuro marito, "l'uno su un milione",e quindi si iscrive ad un sito per appuntamenti. Libro abbastanza scorrevole, adatto per passare qualche ora tranquilla e rilassante, una lettura "da ombrellone" insomma.

Il liet ...continua

Libro molto carino, anche se questo genere spesso mi fa venire un'angoscia ... anche io mi sto avvicinando al traguardo dei 30 e mi ritrovo nelle paure, nei dubbi e nelle frustazione dei protagonisti del libro, che sentono il tic tac dell'orologio biologico senza aver combinato poi molto. Il lieto fine è però una certezza e lascia sempre un pò di speranza :-D. La lettura è poco impegnativa, sicuramente il libro non è un capolavoro ma l'ho letto dopo una serie di mattoncini e non mi è dispiaciuto affatto divagarmi un pò.

E' il classico libro ideale da leggere sotto l'ombrellone infatti la lettura è molto scorrevole e leggera; la trama non è però eccezionale: poco originale e molto prevedibile.