Appuntamento senza anestesia

By Lisa Cach

| Paperback | 9788880190608

Like Appuntamento senza anestesia ?

Considerata la fauna che c'è in giro, meglio farsi cavare un dente da undentista sadico che mettersi alla ricerca di un possibile fidanzato! Questo èquel che pensa Hannah O'Dowd, ventinovenne, sarta, alle prese con una vitasentimentale Continue

Considerata la fauna che c'è in giro, meglio farsi cavare un dente da undentista sadico che mettersi alla ricerca di un possibile fidanzato! Questo èquel che pensa Hannah O'Dowd, ventinovenne, sarta, alle prese con una vitasentimentale decisamente disastrosa. Meno male che Hannah ha un lavoro e tantiamici ben disposti ad alleviare le sue pene. C'è Cassie, sensuale eanticonformista, e poi Louise, analitica e un po' convenzionale e infineScott, un dentista, o meglio un sadico cavadenti, per dirla tutta. Ma itrent'anni incombono e Hannah si rende conto che per trovare un uomo ènecessario stringere i denti, anestetizzare sensi e cervello e cominciare auscire con qualcuno.

Divertente!!

Sono passati anni da quando l'ho letto, ma mi ricordo le risate che mi sono fatta :D
    Peccato non averlo più, :( rileggere questi libri fa sempre piacere

Chanel_scambio digitali_ said on Sep 3, 2013 | Add your feedback

Hannah, la protagonista di questo libro, poco prima di arrivare ai trent'anni si mette in testa di cercare il futuro marito, "l'uno su un milione",e quindi si iscrive ad un sito per appuntamenti.
    Libro abbastanza scorrevole, adatto per passare qualch ...(continue)

Libro abbastanza scorrevole, adatto per passare qualche ora tranquilla e rilassante, una lettura "da ombrellone" insomma.

*Mpina* said on Mar 1, 2012 | Add your feedback

Bisognerebbe aggiungere una stella per definire anche la categoria dei libri "rilassanti"

Nelly Pepe said on Nov 28, 2011 | Add your feedback

Per una lettura
    piacevole e rilassante
    non stressante!
    Garantita!

*violetharp* said on May 10, 2010 | Add your feedback

Libro molto carino, anche se questo genere spesso mi fa venire un'angoscia ... anche io mi sto avvicinando al traguardo dei 30 e mi ritrovo nelle paure, nei dubbi e nelle frustazione dei protagonisti del libro, che sentono il tic tac dell'orologio biologico senza aver combinato poi molto.
    Il lieto fine è però una certezza e lascia sempre un pò di speranza :-D.
    La lettura è poco impegnativa, sicuramente il libro non è un capolavoro ma l'ho letto dopo una serie di mattoncini e non mi è dispiaciuto affatto divagarmi un pò.

Fabianaitaly said on Mar 25, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: 8880190601