Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Archangel's Kiss

Guild Hunter, Book 2

By

Publisher: Berkley

4.0
(34)

Language:English | Number of Pages: 338 | Format: Mass Market Paperback

Isbn-10: 0425233367 | Isbn-13: 9780425233368 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Paperback , eBook , Audio CD

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Archangel's Kiss ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Vampire Hunter Elena Deveraux wakes from a year-long coma to find herself changed - an angel with wings the colors of midnight and dawn - but her fragile body needs time to heal before she can take flight. Her lover, the stunningly dangerous archangel Raphael, is used to being in control - especially when it comes to the woman he consider his own. But Elena has never done well with authority...

They've berely began to understand each other when Raphael receives an invitation to a ball from the archangel Lijuan. To refuse would be a sign of fatal weakness, so Raphael must ready Elena for the flight to Beijing - and to the nightmare that awaits them there. Ancient and without conscience. Lijuan hold a power that lies with the dead. And she has organized the most perfect and most vicious of welcomes for Elena...
Sorting by
  • 3

    Tengo un problema con esta serie (me pasa lo mismo con la serie de ángeles de Ward, Singh es una de mis autoras favoritas, y sé de lo que es capaz en el terreno de la narración y de los sentimientos. Sin embargo en esta serie, a pesar de ver muchas de las cosas que me gustan de su estilo, faltan ...continue

    Tengo un problema con esta serie (me pasa lo mismo con la serie de ángeles de Ward, Singh es una de mis autoras favoritas, y sé de lo que es capaz en el terreno de la narración y de los sentimientos. Sin embargo en esta serie, a pesar de ver muchas de las cosas que me gustan de su estilo, faltan muchas otras que puede que a cualquier otro autor le pasaría pero cuando es una de mis favoritas no puedo pasar por alto.
    Está claro que el problema soy yo.
    Dicho esto, la narración tiene el gancho que espero en una de sus novelas, a pesar de que a ratos se hace algo pesada con tanto olor de lluvia, ojos de océano y demás metáforas (sic) Se me ha echo repetitiva con varios episodios del pasado de Elena, aunque la adaptación a su nueva condición creo que está muy lograda
    Conocemos algo más de Rafael y deja de ser la gárgola pedregosa de la primera novela para ser un personaje de carne y hueso (si eso es posible en un arcángel milenario).
    La intriga política es lo mejor de la historia y la razón por la que voy a seguir con esta serie; se le da muy bien la construcción de sociedades con cualidades diferentes a las humanas.

    said on 

  • 4

    Elena è cambiata e deve adattarsi alla nuova vita ma accanto a sè a Raphael che l'ama e che la protegge da tutti gli angeli prepotenti e gelosi.Anche in questo libro ci sono vampiri e angeli uccisi in modo cruento ed Elena deve indagare.Intrecciata a questa soria c'è quella di un altro arcangelo ...continue

    Elena è cambiata e deve adattarsi alla nuova vita ma accanto a sè a Raphael che l'ama e che la protegge da tutti gli angeli prepotenti e gelosi.Anche in questo libro ci sono vampiri e angeli uccisi in modo cruento ed Elena deve indagare.Intrecciata a questa soria c'è quella di un altro arcangelo super potente che crea zombi.Quindi azione,suspance e amore in questo libro che affascina nel descrivere il mondo magico degli angeli.

    said on 

  • 4

    3 stelle e mezzo

    Purtroppo è segnato dalla stessa pecca, accentuata, del libro precedente: si capisce subito e chiaramente dove andrà a parare, complici anche gli indizi facilmente leggibili inseriti nel primo libro. Ed allo stesso modo, da quelli lasciati qui ci si fa una chiara idea di cosa riserva il futuro. ...continue

    Purtroppo è segnato dalla stessa pecca, accentuata, del libro precedente: si capisce subito e chiaramente dove andrà a parare, complici anche gli indizi facilmente leggibili inseriti nel primo libro. Ed allo stesso modo, da quelli lasciati qui ci si fa una chiara idea di cosa riserva il futuro.
    A parte questo, e qualche ripetizione di troppo, la lettura è piacevole e interessante grazie al modo in cui l'autrice presenta le situazioni e approfondisce i personaggi; e anche se non c'è molto spazio per i comprimari stavolta, alcuni dettagli che svela su di loro (la definizione di Aodhan come "the broken one", l'astenersi dal canto di Jason e la sua preoccuapazione per un ragazzino, ad esempio) apparentemente come casuali racchiudono un'intera storia che spero prima o poi racconterà.
    Molto interessante, e sicuramente scelta vincente, anche la mancanza di qualunque riferimento religioso: angeli e arcangeli come superspecies nel complesso della razza umana, e non come entità quasi astratte, superiori geneticamente e non per volontà divina.
    Di nuovo, apprezzabilissima la scelta di presentare la protagonista indebolita e con la necessità di affrontare un serio e credibile percorso di convalescenza e recupero, belle descrizioni di luoghi, personaggi e scene, ma nel complesso della storia manca un po' di mordente rispetto al primo capitolo, e la conclusione è forse un po' troppo semplice e affrettata.

    Voto: 7 1/2

    said on 

  • 4

    Titolo: Archangel's kiss


    Autore: Nalini Singh


    Serie: secondo libro della serie Guild hunter


    Trama: Elena, cacciatrice di vampiri, era morta, ma il suo amante l'Arcangelo Raphael l'ha riportata in vita grazie all'ambrosia e l'ha trasformata in angelo. Erano millenni che ciò no ...continue

    Titolo: Archangel's kiss

    Autore: Nalini Singh

    Serie: secondo libro della serie Guild hunter

    Trama: Elena, cacciatrice di vampiri, era morta, ma il suo amante l'Arcangelo Raphael l'ha riportata in vita grazie all'ambrosia e l'ha trasformata in angelo. Erano millenni che ciò non accadeva, poichè si dice che solo un arcangelo veramente innamorato possa produrre l'ambrosia.
    Dopo quasi un anno passato in coma Elena deve reimparare ad usare il suo nuovo corpo e le sue nuovissime ali e non è per niente facile. Anche perchè non ha molto tempo per prepararsi prima che sia ora di recarsi ad un ballo organizzato per lei dall'arcangelo cinese, il più potente e il più terribile degli arcangeli con il potere di resuscitare i morti in zombie.

    La mia opinione: Questo libro mi è piaciuto molto. Più lento del primo libro della serie, dove gli avvenimenti si susseguivano senza tregua e quasi i due protagonisti non avevano tempo di interagire. Stavolta Elena e Raphael sono al centro del libro, e anche il loro rapporto che diventa sempre più intimo e profondo. L'unica pecca del libro è forse non approfondire abbastanza lo scontro finale, ma per il resto è perfetto.

    said on 

Sorting by