Arcobaleno di Spezie vol. 3

Di

Editore: Flashbook

3.8
(32)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861691870 | Isbn-13: 9788861691872 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Umorismo , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Arcobaleno di Spezie vol. 3?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Mentre nuovi tasselli vanno ad aggiungersi sulla misteriosa origine degli stranieri, Natane finisce invischiata in una spiacevole situazione a causa della libido di un attore tanto famoso quanto scaltro, che durante uno spettacolo sceglie tre fanciulle da invitare a cena… col progetto di drogarle e approfittare di loro! Sarà l’inatteso intervento di Furon a togliere le castagne dal fuoco. Che in passato le strade di Furon e Natane si fossero già incrociate?E dopo che Natane rivaluta Shichimi osservandolo all’opera alle prese con un incendio, con l’arrivo della Primavera i sei fratellastri decidono di mettersi in viaggio per far visita alle tombe delle loro madri. Li aspetta un viaggio ricco di avventure ed esperienze!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Dopo una disavventura con un attore depravato, i fratelli decidono di intraprendere un viaggio per fari visita alle tombe delle rispettive madri, e magari scoprire chi è il loro padre...il quale li so ...continua

    Dopo una disavventura con un attore depravato, i fratelli decidono di intraprendere un viaggio per fari visita alle tombe delle rispettive madri, e magari scoprire chi è il loro padre...il quale li sorveglia da lontano (mica tanto). Questo manga si conferma un esperimento riuscito per Adachi: anche se i protagonisti e molte situazioni sono tipiche di altre sue opere, gli altri personaggi e l'ambientazione rappresentano una piacevole variante.

    ha scritto il 

  • 4

    Finalmente la storia comincia ad acquistare più senso e a ingranare, è il primo numero che ho veramente apprezzato, dopo i primi 2 ero tentata di abbandonarlo...

    ha scritto il 

  • 3

    Non impicciamoci di indagini storiche!

    Continua l'avventura nello pseudo antico Giappone, con tocchi di modernità, dei 7 fratelli (anzi, 6 fratelli ed una sorella, con un possibile infiltrato ed un fratello ancora non conosciuto).
    Nuovi ri ...continua

    Continua l'avventura nello pseudo antico Giappone, con tocchi di modernità, dei 7 fratelli (anzi, 6 fratelli ed una sorella, con un possibile infiltrato ed un fratello ancora non conosciuto).
    Nuovi rischi, nuove avventure.
    Ironia e sentimento.

    L'opera è senza dubbio un buon fumetto ma ha qualcosa di diverso dai soliti Adachi che al momento non mi coinvolge del tutto:
    perchè la trama tarda a partire?
    perchè gli sguardi sembrano meno intensi, i sentimenti più tendenti all'ironia?

    Spero che nel viaggio le cose possano evolversi.

    Mentre nuovi tasselli vanno ad aggiungersi sulla misteriosa origine degli stranieri, Natane finisce invischiata in una spiacevole situazione a causa della libido di un attore tanto famoso quanto scaltro, che durante uno spettacolo sceglie tre fanciulle da invitare a cena… col progetto di drogarle e approfittare di loro! Sarà l’inatteso intervento di Furon a togliere le castagne dal fuoco. Che in passato le strade di Furon e Natane si fossero già incrociate?
    E dopo che Natane rivaluta Shichimi osservandolo all’opera alle prese con un incendio, con l’arrivo della Primavera i sei fratellastri decidono di mettersi in viaggio per far visita alle tombe delle loro madri. Li aspetta un viaggio ricco di avventure ed esperienze!

    ha scritto il