Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Arcobaleno di Spezie vol. 3

Di

Editore: Flashbook

3.8
(31)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861691870 | Isbn-13: 9788861691872 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Arcobaleno di Spezie vol. 3?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Mentre nuovi tasselli vanno ad aggiungersi sulla misteriosa origine degli stranieri, Natane finisce invischiata in una spiacevole situazione a causa della libido di un attore tanto famoso quanto scaltro, che durante uno spettacolo sceglie tre fanciulle da invitare a cena… col progetto di drogarle e approfittare di loro! Sarà l’inatteso intervento di Furon a togliere le castagne dal fuoco. Che in passato le strade di Furon e Natane si fossero già incrociate?
E dopo che Natane rivaluta Shichimi osservandolo all’opera alle prese con un incendio, con l’arrivo della Primavera i sei fratellastri decidono di mettersi in viaggio per far visita alle tombe delle loro madri. Li aspetta un viaggio ricco di avventure ed esperienze!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Dopo una disavventura con un attore depravato, i fratelli decidono di intraprendere un viaggio per fari visita alle tombe delle rispettive madri, e magari scoprire chi è il loro padre...il quale li sorveglia da lontano (mica tanto). Questo manga si conferma un esperimento riuscito per Adachi: an ...continua

    Dopo una disavventura con un attore depravato, i fratelli decidono di intraprendere un viaggio per fari visita alle tombe delle rispettive madri, e magari scoprire chi è il loro padre...il quale li sorveglia da lontano (mica tanto). Questo manga si conferma un esperimento riuscito per Adachi: anche se i protagonisti e molte situazioni sono tipiche di altre sue opere, gli altri personaggi e l'ambientazione rappresentano una piacevole variante.

    ha scritto il 

  • 4

    Finalmente la storia comincia ad acquistare più senso e a ingranare, è il primo numero che ho veramente apprezzato, dopo i primi 2 ero tentata di abbandonarlo...

    ha scritto il 

  • 3

    Non impicciamoci di indagini storiche!

    Continua l'avventura nello pseudo antico Giappone, con tocchi di modernità, dei 7 fratelli (anzi, 6 fratelli ed una sorella, con un possibile infiltrato ed un fratello ancora non conosciuto).
    Nuovi rischi, nuove avventure.
    Ironia e sentimento.


    L'opera è senza dubbio un buon fumetto ma ha q ...continua

    Continua l'avventura nello pseudo antico Giappone, con tocchi di modernità, dei 7 fratelli (anzi, 6 fratelli ed una sorella, con un possibile infiltrato ed un fratello ancora non conosciuto). Nuovi rischi, nuove avventure. Ironia e sentimento.

    L'opera è senza dubbio un buon fumetto ma ha qualcosa di diverso dai soliti Adachi che al momento non mi coinvolge del tutto: perchè la trama tarda a partire? perchè gli sguardi sembrano meno intensi, i sentimenti più tendenti all'ironia?

    Spero che nel viaggio le cose possano evolversi.

    Mentre nuovi tasselli vanno ad aggiungersi sulla misteriosa origine degli stranieri, Natane finisce invischiata in una spiacevole situazione a causa della libido di un attore tanto famoso quanto scaltro, che durante uno spettacolo sceglie tre fanciulle da invitare a cena… col progetto di drogarle e approfittare di loro! Sarà l’inatteso intervento di Furon a togliere le castagne dal fuoco. Che in passato le strade di Furon e Natane si fossero già incrociate? E dopo che Natane rivaluta Shichimi osservandolo all’opera alle prese con un incendio, con l’arrivo della Primavera i sei fratellastri decidono di mettersi in viaggio per far visita alle tombe delle loro madri. Li aspetta un viaggio ricco di avventure ed esperienze!

    ha scritto il