Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Are You There, God? It's Me, Margaret

By

Publisher: Pan Macmillan

4.1
(39)

Language:English | Number of Pages: 192 | Format: Paperback

Isbn-10: 0330398083 | Isbn-13: 9780330398084 | Publish date:  | Edition New Ed

Also available as: Mass Market Paperback , Hardcover , School & Library Binding , Audio CD , Audio Cassette , Others , eBook

Category: Children , Fiction & Literature , Philosophy

Do you like Are You There, God? It's Me, Margaret ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
3 hours, 9 minutes
2 cassettes
Performed by Laura Hamilton

Being eleven-going-on-twelve is hard enough, but when Margaret Simon's family moves to New Jersey she knows she needs to talk to someone.  Is God listening?
Sorting by
  • 4

    Un libro degli anni '70 pensato per ragazzine, molto carino a mio giudizio. Si toccano temi importanti, come il passaggio dall'infanzia alla prima adolescenza, la nascita dell'interesse verso l'altro sesso e le prime mestruazioni, l'amicizia, i pettegolezzi e... La religione. Perché Margaret, fig ...continue

    Un libro degli anni '70 pensato per ragazzine, molto carino a mio giudizio. Si toccano temi importanti, come il passaggio dall'infanzia alla prima adolescenza, la nascita dell'interesse verso l'altro sesso e le prime mestruazioni, l'amicizia, i pettegolezzi e... La religione. Perché Margaret, figlia di un ebreo ed una cristiana, non ha religione per volontà dei genitori. Margaret crede in Dio, con lui si confida e decide di capire a quale religione potrebbe appartenere, andando al tempio e in chiese di varie confessioni.
    Tutta la storia viene raccontata dal punto di vista di Margaret e le vicende sono narrate ovviamente in maniera abbastanza edulcorata ma gradevole da leggere.

    said on 

  • 4

    carino

    Ho comprato questo libro a Londra ed è stato la mia prima lettura in lingua. E' un libro che ha un target adolescenziale. Carino, anche delitato. Anche se la trama non è molto sviluppata.

    said on 

  • 0

    in Lost

    Episodio 2.16 - Tutta la verità - The whole truth (Sun)
    Sawyer legge il libro sulla spiaggia, a dimostrazione del suo indiscriminato desiderio di leggere. Infatti, il libro non gli piace neanche, lo definisce “prevedibile”, con “non abbastanza sesso”

    said on