Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Arricchisci te stesso con l'arte della persuasione

Di

Editore: Gribaudi

3.7
(3)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8871526058 | Isbn-13: 9788871526058 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Arricchisci te stesso con l'arte della persuasione?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La forza della persuasione è la vera chiave per intraprendere la strada del successo e ottenere ciò che desideriamo. Napoleon Hill ci svela le regole d'oro del buon venditore per incrementare la fiducia in se stessi, adottare l'atteggiamento mentale giusto per ogni impresa e stimolare il nostro pensiero creativo con più di 700 tecniche.
Ordina per
  • 3

    Mi ha deluso. In primo luogo perchè non è un libro di Napoleon Hill ma un libro su di lui, in secondo luogo perchè è diretto principalmente ai venditori, infine perchè è un compendio poiuttosto noioso che santifica la vita di alcuni americani di successo che hanno seguito i principi di HIll. Inso ...continua

    Mi ha deluso. In primo luogo perchè non è un libro di Napoleon Hill ma un libro su di lui, in secondo luogo perchè è diretto principalmente ai venditori, infine perchè è un compendio poiuttosto noioso che santifica la vita di alcuni americani di successo che hanno seguito i principi di HIll. Insomma, non aggiunge niente al vero "pensa e arricchisci te stesso", ne sfrutta il titolo (e infatti tempo fa avevo proprio comprato il libro per errore)e, a mio avviso, non vale i 16 euro del costo.

    ha scritto il