Arrigoni e l'omicidio di Via Vitruvio

Voto medio di 66
| 17 contributi totali di cui 16 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 30/03/17
Solo per vecchi milanesi
Ho abitato nei luoghi in cui è ambientato il romanzo e mi incuriosiva sapere com'erano negli anni cinquanta. A parte questo, è un giallo di quarta o quinta categoria.
Ha scritto il 27/03/17
Breve romanzo, piacevole e abbastanza interessante, anche se piuttosto semplice: Pochi personaggi e trama senza particolari colpi di scena.Un giallo classico per un paio di serate di lettura non troppo impegnativa. Certo devo ammettere che non mi é ...Continua
Ha scritto il 12/10/16
Non riuscivo più a finirlo. Inconsistente e vetusto. Perché per raccontare la Milano degli anni '50 non credo sia necessario scrivere come si scriveva negli anni '50. È una narrazione assolutamente priva di ritmo nella scrittura, per cui piatta. ...Continua
Ha scritto il 08/02/16
Una lettura veloce e scorrevole. Piacevole per i racconti della Milano Anni 50.
Ha scritto il 20/01/16
Ci si immerge nella Milano degli anni 50, l'ambiente teatrale, le guardiole dei condomini, i pranzi domenicali, i cinema e ancora il ricordo vivo della guerra appena passata. Il giallo in sè con pochi spunti, ma un libro carino.

Ha scritto il Sep 06, 2015, 09:07
"per me non c'è città migliore al mondo. E che bel cielo, quando è bello, per dirla con il Manzoni. E la nebbia? Ti avvolge e ti protegge come una madre premurosa .. basta stare attenti a non perdersi".

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi