Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Art Mumby e i pirati dell'eternave

Di

Editore: Mondadori

4.0
(13)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 341 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804565632 | Isbn-13: 9788804565635 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Fabio Paracchini

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Ti piace Art Mumby e i pirati dell'eternave?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La famiglia Mumby non è abituata a ricevere visite, se non altro perché non ècomodo andarli a trovare nella loro casa fiuttuante nelle profondità spazialial di là della Luna. E quando finalmente un ospite si annuncia alla porta...si tratta di un gigantesco ragno! Per Art e sua sorella Myrtle non rimane chela fuga, con il rischio di finire nelle mani dei pirati che infestano i MariEterei. Eppure sarà proprio il famigerato Capitano Jack Havock ad aiutarli,trascinandoli sulla sua eternave in un'indimenticabile avventura.Se vuole salvare l'intero Sistema Solare e ritrovare i suoi genitori, Art deverisolvere un mistero primordiale e raggiungere Londra prima che si inauguril'Esposizione Universale del 1851, contando "solo" su una bizzarra ciurma dipirati...Età di lettura: da 12 anni.
Ordina per
  • 0

    Art Mumby e i pirati dell'eternave

    Si tratta della storia di due fratelli che, dopo varie peripezie, scoprono di essere figli di una delle donne che hanno contribuito a "creare" il mondo in cui vivono e devono riportare tutto alla norm ...continua

    Si tratta della storia di due fratelli che, dopo varie peripezie, scoprono di essere figli di una delle donne che hanno contribuito a "creare" il mondo in cui vivono e devono riportare tutto alla normalità sconfiggendo dei ragni alieni.In questo libro non manca di certo la suspance,i colpi di scena, l'avventura o l'amore (quest'ultimo fra la sorella di Art ed il Capitano dell'eternave) che contribuiscono a renderlo scorrevole e piacevole.

    ha scritto il