Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Art Mumby e i pirati dell'eternave

Di

Editore: Mondadori

4.0
(13)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 341 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804565632 | Isbn-13: 9788804565635 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Fabio Paracchini

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Ti piace Art Mumby e i pirati dell'eternave?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La famiglia Mumby non è abituata a ricevere visite, se non altro perché non ècomodo andarli a trovare nella loro casa fiuttuante nelle profondità spazialial di là della Luna. E quando finalmente un ospite si annuncia alla porta...si tratta di un gigantesco ragno! Per Art e sua sorella Myrtle non rimane chela fuga, con il rischio di finire nelle mani dei pirati che infestano i MariEterei. Eppure sarà proprio il famigerato Capitano Jack Havock ad aiutarli,trascinandoli sulla sua eternave in un'indimenticabile avventura.Se vuole salvare l'intero Sistema Solare e ritrovare i suoi genitori, Art deverisolvere un mistero primordiale e raggiungere Londra prima che si inauguril'Esposizione Universale del 1851, contando "solo" su una bizzarra ciurma dipirati...Età di lettura: da 12 anni.
Ordina per
  • 0

    Art Mumby e i pirati dell'eternave

    Si tratta della storia di due fratelli che, dopo varie peripezie, scoprono di essere figli di una delle donne che hanno contribuito a "creare" il mondo in cui vivono e devono riportare tutto alla normalità sconfiggendo dei ragni alieni.In questo libro non manca di certo la suspance,i colpi di sce ...continua

    Si tratta della storia di due fratelli che, dopo varie peripezie, scoprono di essere figli di una delle donne che hanno contribuito a "creare" il mondo in cui vivono e devono riportare tutto alla normalità sconfiggendo dei ragni alieni.In questo libro non manca di certo la suspance,i colpi di scena, l'avventura o l'amore (quest'ultimo fra la sorella di Art ed il Capitano dell'eternave) che contribuiscono a renderlo scorrevole e piacevole.

    ha scritto il