Artefici del nostro destino

Realizzare se stessi tra lavoro e famiglia

Di ,

Editore: Fausto Lupetti

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 232 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8895962737 | Isbn-13: 9788895962733 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Business & Economics , Self Help , Social Science

Ti piace Artefici del nostro destino?

Per affrontare il tema della conciliazione tra ambito professionale e ambito familiare è necessario considerare non solo realtà e vincoli aziendali e societari, ma puntare i riflettori anche sui lavoratori. Nessuna iniziativa istituzionale di conciliazione famiglia-lavoro, soprattutto se innovativa rispetto agli strumenti classici, può avere successo senza il coinvolgimento che le singole persone compiono su se stesse. “Artefici del nostro destino” stimola ognuno a cambiare prima di tutto se stesso, per cambiare anche l’ambiente circostante e creare il giusto equilibrio tra i «tempi professionali» e i «tempi di vita», con un approccio che si inserisce negli ormai ben sperimentati percorsi di coaching e di leadership personale.