Artemis Fowl vol. 4

L'inganno di Opal

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 910
| 26 contributi totali di cui 26 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il genio criminale di Artemis Fowl è tornato ed è più criminale che mai visto che, dopo l'ultima avventura, dalla sua mente è stato spazzato via ogni ricordo del Popolo. Anche Opal Koboi, però, è tornata: la perfida folletta che ha lasciato in prigio ...Continua
Brush Steven
Ha scritto il 12/10/15
Artemis Fowl non delude

Storia divertente che prosegue la serie dei romanzi di Artemis Fowl. Unica nota stonata per un romanzo dedicato ad un pubblico adolescenziale è la morte di uno dei personaggi fissi dei libri precedenti. Comunque una lettura piacevole

Kyra l'elfo
Ha scritto il 16/08/15

Un po' meno bello dei precedenti, le invenzioni teconologiche rischiano di sfuggire di mano all'autore che pero' si riesce sempre a salvare. Lettura comunque molto piacevole, i personaggi sempre intriganti, la trama mozzafiato

Minnie33
Ha scritto il 03/05/15

Ritrovare il geniale Artemis, il fedele Leale, il capitano Tappo ed in nano Bombarda e' sempre un piacere: il divertimento e' assicurato!

Myeo
Ha scritto il 18/09/14
Se il libro prima di questo lo avevo definito "cupo e crudo"... beh... questo lo supera! Ci sono grandi cambiamenti (mi verrebbe da dire negativi) nel mondo del Popolo e una trama perennemente sul filo del rasoio. Artemis cresce e le storie che vive...Continua
lupotta
Ha scritto il 07/05/13
the number one

Questa è la mia saga preferita.Questo volume in particolare era molto bello, solo la copertina è orrenda

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi