Arthur e il popolo dei Minimei

By Luc Besson

Like Arthur e il popolo dei Minimei ?

Arthur ha dieci anni e molte preoccupazioni. Sui genitori non può contare,visto che l'hanno lasciato in campagna dalla nonna e non si fanno mai vedere.La nonna è simpatica, la casa è bella, ma un malvagio speculatore medita diimp Continue

Arthur ha dieci anni e molte preoccupazioni. Sui genitori non può contare,visto che l'hanno lasciato in campagna dalla nonna e non si fanno mai vedere.La nonna è simpatica, la casa è bella, ma un malvagio speculatore medita diimpossessarsene. Quanto al nonno, è misteriosamente scomparso da quattro anni.Arthur è solo un bambino... A chi chiedere aiuto? Nella biblioteca del nonno,Arthur trova qualcosa che lo aiuterà ad andare nel paese dei Minimei... sololoro possono salvare la situazione. Dal libro, best seller in Francia, è statotratto un film di animazione diretto dall'autore stesso, noto registafrancese.Età di lettura: da 9 anni.

Due simpatici racconti, scorrevolissimi, dove il bene trionfa sempre seppur con qualche difficoltà.

Reading said on Jan 8, 2014 | Add your feedback

ebook scambiabile - Romanzo straniero - Personale - Fantasy - Arthur e il popolo dei Minimei

Lele71vr said on Oct 18, 2012 | Add your feedback

bello e appasionante allo stesso tempo beato chi lha letto

classi 2.0 said on Apr 21, 2012 | Add your feedback

Ametto di averlo comprato solo perchè era in sconto e mi piaceva il coso spelacchiato in copertina. Solo dopo averlo letto ho scoperto essere una saga per bambini. E' appunto una lettura per bambini quindi nel leggerlo bisogna tenerne conto. Io amo il genere e l'ho adorato, è bello, divertente, avventuroso e totalmente surreale. Se poi, lo scrittore, si chiama Luc Besson direi che gli ingredienti per un bel romanzo ci sono tutti. Ri-sottolineo... per bambini o per adulti che amano tornare bambini.

Nadia said on Dec 7, 2011 | Add your feedback

Arthur e il popolo dei Minimei

Libro bellissimo con una trama coinvolgente ed appassionante, consigliato a tutti.

Ismaele Brunelli said on Nov 2, 2011 | Add your feedback

Noiosetto, non è un fantasy con la F maiuscola!

Valentina said on Apr 3, 2011 | Add your feedback

• Others 235 Pages