Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

As Brumas de Avalon - Vol. 2

A Grande Rainha

By Marion Zimmer Bradley

(13)

| Paperback | 9788531200564

Like As Brumas de Avalon - Vol. 2 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

415 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Eccezionale!

    Nonostante la storia sia lunga e difficile da seguire tutta, questo libro è veramente ben fatto! Ricco di dettagli, di magia e riprende il mito di re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda in modo completo! E' un libro che va letto quando si ha del ...(continue)

    Nonostante la storia sia lunga e difficile da seguire tutta, questo libro è veramente ben fatto! Ricco di dettagli, di magia e riprende il mito di re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda in modo completo! E' un libro che va letto quando si ha del tempo sufficiente e soprattutto è un'ottima distrazione da qualsiasi tipo di problema..!

    Is this helpful?

    Jes said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    riletto almeno 15 volte...
    così denso di riferimenti archetipici, che mi è venuta voglia di scriverci un articolo.
    in "Seguendo la luna", il capitolo dedicato a "Le dee del silenzio" è preso proprio da qui...

    Is this helpful?

    Barbarabsi said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Magico, intenso, bello...anche se 1) mi ha lasciato tanta amarezza addosso 2) la mia omonima (che, in quanto tale u_u, mi auguravo fosse una donna degna di stima) è una bigotta ai limiti del fanatismo, superficiale e incapace di guardare al di là del ...(continue)

    Magico, intenso, bello...anche se 1) mi ha lasciato tanta amarezza addosso 2) la mia omonima (che, in quanto tale u_u, mi auguravo fosse una donna degna di stima) è una bigotta ai limiti del fanatismo, superficiale e incapace di guardare al di là del suo naso, e questo non mi va affatto giù (che poi, mia cara, sei tanto pia e macchi la tua anima purissima "giacendo" con Lancillotto e Re Artù? Ma vedi che cul...ehm...senti, mi sacrifico io, tu non peccare che poi ti fai le menate per il resto del lib...voglio dire, che poi rischi di andare all'Inferno!).
    Viviana e Morgana, invece, sono due personaggi memorabili: tuttavia, ostinate nel difendere la propria fede contro quella dei preti, sono pronte a sacrificare tutto...e questo ha fatto sì che non mi schierassi con nessuna delle due parti. Specie dopo quello che hanno fatto a Kevin.
    Comunque, consigliatissimo! Soprattutto a coloro che hanno voglia di perdersi in un mondo magico, affascinante e, purtroppo, perduto...Non vedo l'ora di leggere gli altri libri del ciclo!

    P.s. Kevin, will you marry me?

    Is this helpful?

    Smoothie said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Niente, stavolta ho resistito fino a pagina 100 (la prima volta mi ero fermata al prologo! xD) ma proprio non ce la faccio ad andare avanti!Lento, dall'andamento vagamente "beautifulesco" e pieno di fastidiosi luoghi comuni sul cristianesimo..no, pro ...(continue)

    Niente, stavolta ho resistito fino a pagina 100 (la prima volta mi ero fermata al prologo! xD) ma proprio non ce la faccio ad andare avanti!Lento, dall'andamento vagamente "beautifulesco" e pieno di fastidiosi luoghi comuni sul cristianesimo..no, proprio non è nelle mie corde :S

    Is this helpful?

    Angiemela said on Jul 29, 2014 | 3 feedbacks

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection